video suggerito
video suggerito

Juventus-Cremonese, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni

Juventus-Cremonese, posticipo del lunedì sera alle 20:45 allo JStadium: la partita sarà visibile solo in modalità abbonamento sia per gli utenti DAZN sia per quelli Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi Lunedì 12 gennaio si conclude la prima giornata del girone di ritorno con il posticipo serale dello JStadium, tra Juventus e Cremonese. Sfida che si potrà seguire indiretta in TV e in streaming dagli abbonati DAZN e da quelli Sky in co-esclusiva.

Luciano Spalletti riparte dalla vittoria col Sassuolo e dal gol di David per provare a mantenere altissima l'asticella in campionato dove la Juventus sta disperatamente cercando di rimanere nella scia della Zona Champions League. La volontà è quella di dare un colpo di spugna nel girone di ritorno per poter risalire la china e dare continuità di risultati e rendimento. Di fronte, però, avrà una delle più interessanti realtà della stagione, la neo promossa Cremonese che si sta togliendo da inizio di campionato più di una soddisfazione, con una classifica che la vede lontana dalle paludi della retrocessione anche se arriva da un solo punto racimolato nelle ultime tre gare.

  • Partita: Juventus-Cremonese
  • Orario: 20:45
  • Dove: JStadium (Torino)
  • Quando: lunedì 12 gennaio 2026
  • Diretta TV: DAZN, Sky Sport 251, Sport Calcio
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW

Dove vedere Juventus-Cremonese in TV: la diretta per abbonati

La Juventus ospita la neopromossa Cremonese nella prima gara valida per il girone di ritorno. Si gioca allo JStadium bianconero con la diretta della partita in TV riservata agli abbonati DAZN e Sky. Nel primo caso, servirà una semplice Smart TV da collegare a internet, nel secondo collegarsi ai canali Sport 251 e Sport Calcio.

Juventus-Cremonese, dove vederla in diretta streaming: l'orario

Anche per lo streaming di Juventus-Cremonese il servizio sarà riservato solamente agli abbonati e a pagamento. In co-esclusiva DAZN e Sky ne detengono i diritti. Per gli abbonati DAZN si potrà usufruire dell'app o collegarsi alla piattaforma ufficiale dazn.it, mentre per quelli Sky è accessibile la gara via SkyGo oppure usufruire del servizio di NOW.

Juventus-Cremonese, le probabili formazioni della partita di Serie A

Spalletti non medita turnover ma valuta le condizioni e il numero dei disponibili per la sfida alla Cremonese. Conceiçao non è ancora al top ma il suo impiego in corso d'opera non è escluso. Miretti dovrebbe essere confermato sulla trequarti dal primo minuto dove opererà accanto a Yildiz e alle spalle di David, unica punta promossa titolare dopo l'ultima convincente partita. Per Nicola poche novità nel suo 3-5-2 con il giovanel Bonazzoli che sfrutterà l'enorme esperienz dell'inossidabile Vardy. Zerbin e Grassi in ballottaggio per una maglia da titolare con Vandeputte e Bondo.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views