1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Cagliari in TV su Sky o DAZN? Dove vederla, streaming e formazioni

La Juve chiude il girone d’andata all’Allianz Stadium dove ospiterà il Cagliari di Mazzarri, partita in programma alle ore 20.45, in diretta TV e streaming su Dazn. Le formazioni: Allegri schiera Morata e Kean, Il Cagliari esclude Godin e Caceres.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Juve affronta il Cagliari nel turno infrasettimanale della 19esima giornata che chiude ufficialmente il girone d'andata della Serie A con i bianconeri a caccia della seconda vittoria consecutiva e i sardi alla ricerca di punti salvezza. La partita tra Juve e Cagliari si gioca martedì 21 dicembre, alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.

I bianconeri di Allegri, dopo la vittoria con il Bologna, vogliono chiudere l'anno con un altro successo per provare a risollevare l'umore per il 2021 e rilanciarsi nella corsa Champions: "Abbiamo molto da fare – ha dichiarato il tecnico – ci giochiamo la stagione". Situazione molto complicata per il Cagliari: dopo il ko contro l'Udinese la società ha annunciato una vera e propria epurazione contro giocatori reputati indegni.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Allegri deve rinunciare a Pellegrini, uscito contro il Bologna, che si aggiunge alla già lunga lista degli infortunati in casa bianconera: confermati in attacco Morata e Bernardeschi, Kean preferito a Dybala, verso una maglia da titolare anche Locatelli. Riposa Cuadrado, ma ci sarà De Ligt, al centro di rumors di mercato. Tra le file del Cagliari, sono oramai fuori rosa Godin e Caceres. Mazzarri deve rinunciare allo squalificato Marin e conferma per l'attacco Keita e Joao Pedro.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean.
All. Allegri

Cagliari (3-5-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Deiola, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita.
All. Mazzarri.

  • Partita: Juventus-Cagliari
  • Quando si gioca: martedì 21 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 19a giornata

Dove vedere Juve-Cagliari in diretta TV

Dove vedere la partita della Juve in tv? Il match tra la Juventus e il Cagliari è una gara inserita in programmazione martedì 21 dicembre, nella giornata infrasettimanale di campionato prima della sosta natalizia. Nello stesso giorno sono in programma altri due incontri di Serie A e la sfida di Torino sarà possibile vederla in tv attraverso il servizio di DAZN. Collegando una moderna Smart Tv ad internet tramite una console da gioco o un dispositivo wireless come Chromecast ci si può connettere e usufruire della diretta.

Juve-Cagliari dove vederla in diretta streaming

Come vedere in diretta streaming Juve-Cagliari? DAZN detiene i diritti in esclusiva di Juventus-Cagliari e per il live streaming della partita di martedì ci si deve collegare a internet: su pc basta andare poi sul sito ufficiale di DAZN, accedere con il proprio username o abbonarsi al servizio, sui dispositivi mobili si può utilizzare l'applicazione dedicata.

A che ora si gioca

Martedì 21 dicembre sono in programma tre partite della 19a giornata. Juventus-Cagliari si gioca all'Allianz Stadium di Torino e il fischio di inizio è previsto per le 20:45

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari di Serie A

Paulo Dybala è ancora da valutare per capire se sarà del nmatch così come Pellegrini uscito non al top dalla trasferta di Bologna, Allegri dovrebbe riproporre Alex Sandro dall'inizio e davanti dovrebbe inserire ancora a Kean, affiancato da Morata, tornato al goal. A centrocampo conferma per McKennie, Arthur e Rabiot, mentre in difesa ci saranno ancora Bonucci e de Ligt. Con Cuadrado ancora una volta libero di gestire la doppia fase. Per Mazzarri possibile largo turn-over dopo le decisioni del club di punire diversi giocatori che non hanno onorato la maglia contro l'Udinese.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean.
All. Allegri

Cagliari (3-5-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Deiola, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita.
All. Mazzarri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views