2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Bologna dove vederla: canale TV e diretta streaming su DAZN

Juventus-Bologna è il primo anticipo della domenica della 19a giornata di Serie A. Fischio d’inizio in orario alle 12.30 per il lunch match dell’Allianz Stadium di Torino tra la squadra di Pirlo reduce dalla Supercoppa contro il Napoli e dal flop contro l’Inter, e quella di Mihajlovic che una settimana fa ha battuto il Verona.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Bologna è l'anticipo che apre la domenica della 19a giornata di Serie A. Fischio d'inizio in orario oggi alle ore 12.30 all'Allianz Stadium di Torino per il lunch-match tra bianconeri e rossoblu. La squadra di Pirlo è reduce dalla vittoria della Supercoppa contro il Napoli e dal brutto ko contro l'Inter e va a caccia del riscatto in campionato per riavvicinarsi alle zone altissime della classifica. Gli uomini di Mihajlovic vogliono dal canto loro dare continuità al successo di misura contro il Verona per scalare ulteriormente la graduatoria e allontanarsi dalle posizioni calde. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Juventus-Bologna, dove vederla in TV

Juventus-Bologna sarà trasmessa su DAZN. I possessori di Smart TV potranno seguire l'anticipo domenicale delle 12.30 della 19a giornata collegandosi all'app della piattaforma streaming attraverso i loro dispositivi. La sfida tra i bianconeri e i rossoblu sarà visibile anche su Sky: basterà sintonizzarsi sul canale DAZN1 (209) per gli utenti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. La telecronaca di Juventus-Bologna sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico dell'ex centrocampista Massimo Donati. Garantito anche pre-partita, interviste sia all'intervallo che nel post-gara e analisi degli episodi da moviola.

La diretta streaming di Juventus-Bologna

La partita tra la Juventus e il Bologna dunque sarà visibile anche su dispositivi portatili (smartphone, tablet e notebook) e computer. Gli abbonati a DAZN sfruttando una buona connessione a internet potranno vedere il match collegandosi all'applicazione della piattaforma. Al contrario invece non sarà possibile per gli utenti in possesso all'abbonamento Sky assistere alla gara in streaming attraverso Sky Go, in quanto DAZN1 non è visibile sull'applicazione dell'emittente satellitare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views