71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona-Juventus dove vederla in diretta TV e streaming: orario e formazioni dell’amichevole

Alle 2:30 ora italiana la Juventus di Allegri sfida il Barcellona di Xavi nella seconda partita amichevole della tournée americana dei bianconeri. La sfida è in programma nella notte del 27 luglio a Dallas e si vede in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Non è prevista la diretta in chiaro. Allegri lancia Bremer dal primo minuto, non ci sarà l’infortunato Pogba.
A cura di Alessio Pediglieri
71 CONDIVISIONI
Amichevole Juve-Barcellona, orario e dove vederla in diretta TV e streaming
Amichevole Juve-Barcellona, orario e dove vederla in diretta TV e streaming

La Juve questa notte affronta il Barcellona per la seconda partita amichevole della tournée americana dei bianconeri. Dopo la vittoria sui messicani del Chivas Deportivo per 2-0, i bianconeri di Allegri stanotte affrontano il Barca di Xavi: l'amichevole è in programma alle 2:30 ora italiana del 27 luglio 2022 al Cotton Bowl di Dallas. La partita amichevole si vede in diretta TV e in streaming su Dazn in esclusiva per gli abbonati. Non è prevista la diretta in chiaro o il live streaming gratuito.

Per i bianconeri è un primo vero test che va oltre alla semplice amichevole e che darà un assaggio di quello che potrebbe essere la prossima Champions League (sognando la Superlega): non ci sarà Pogba: il francese ha riportato una lesione del menisco laterale. Bremer potrebbe essere in campo già dal primo minuto.

Probabili formazioni Juve-Barcellona. Allegri potrebbe ripartire dal 4-3-3. In attacco, insieme all'insostituibile Vlahovic, Kean e Di Maria. Per il Barcellona, Xavi valuterà l'undici iniziale da far scendere in campo: potrebbe non partire da titolare Lewandowski con un tridente affidato inizialmente a Raphinha, Aubameyang e Dembèlé.

Juventus (4-3-3) : Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Soulè; Di Maria, Vlaohvic, Kean.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Alba, Piqué, Christensen, Dest, Pedri, Kessié, Gavi, Raphinha, Aubameyang, Dembelé.

  • Partita: Juventus-Barcellona
  • Data: mercoledì 27 luglio 2022
  • Orario: 02:30
  • Stadio: Cotton Bowl Stradium (Dallas)
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Amichevole Juve-Barcellona, dove vederla in TV e in diretta streaming

L'amichevole tra Juventus e Barcellona sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. In TV attraverso il collegamento di una tradizionale Smart TV a internet (anche tramite una console di gioco o un dispositivo wireless come Chromecast), mentre per il live streaming o si utilizza l'apposita app o ci si collega al sito di DAZN loggandosi e inserendo le proprie credenziali. In tutti i casi, il servizio è riservato agli abbonati e a pagamento.

A che ora gioca la Juventus contro il Barcellona: l'orario dell'amichevole

La partita amichevole tra la Juventus di Allegri e il Barcellona di Xavi si giocherà a Dallas, in Messico. Le due squadre scenderanno in campo alle 19:30 in America, le 2:30 di notte in Italia.

Le probabili formazioni dell'amichevole Juventus-Barcellona

Juventus (4-3-3) : Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Pogba; Di Maria, Vlaohvic, Kean.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Alba, Piqué, Christensen, Dest, Pedri, Kessié, Gavi, Raphinha, Aubameyang, Dembelé.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views