33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-Atalanta dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Juve-Atalanta, partita valida per il 14° turno di Serie A, si gioca il 27 novembre all’Allianz Stadium alle ore 18.00. Diretta TV in esclusiva su DAZN. Allegri ritrova Dybala; Gasperini senza Zappacosta.
A cura di Alessio Pediglieri
33 CONDIVISIONI
La Juventus ospita sabato 27 novembre l'Atalanta per il 14° turno di Serie A
La Juventus ospita sabato 27 novembre l'Atalanta per il 14° turno di Serie A

Allo Stadium di Torino la Juve ospita l'Atalanta per la 14^ giornata di Serie A. La partita tra i bianconeri di Allegri e la Dea di Gasperini è in programma  sabato 27 novembre, alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta TV e in streaming in esclusiva su Dazn.

Una sfida di alta classifica che vede di fronte la Juventus bifronte tra campionato e Champions e i nerazzurri di Gasperini che precedono in classifica i bianconeri. Dopo la sonora sconfitta europea per Allegri si dovrà ripetere l'impresa dell'Olimpico, provando a battere un'altra grande concorrente diretta per i posti in Coppa. L'Atalanta, dal suo canto, riparte dalla cinquina rifilata allo Spezia anche se ha perso ultimamente la sua solidità difensiva.

Allegri dovrà fare a meno di Danilo, ma potrebbe tornare a contare su Dybala dal primo minuto in attacco con Morata. Per gli orobici, out Zappacosta infortunatosi in Champions dovrebbe rientrare in difesa l'ex Demiral.

Qui le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Ilicic; Zapata.

  • Partita: Juventus-Atalanta
  • Quando si gioca: 27 novembre 2021
  • Dove si gioca: J Stadium, Torino
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 14ª giornata

Dove vedere Juve-Atalanta in diretta TV

Dove si vede e chi trasmette in TV la partita della Juve? Bianconeri e nerazzurri si sfidano per un posto al sole. In classifica le due squadre sono separate da soli 4 punti e un eventuale successo bianconero accorcerebbe ulteriormente la forbice che li divide dalle prime posizioni. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN sulle Smart Tv, attraverso il tradizionale collegamento internet: basta collegare il televisore alla rete o tramite una console di gioco o attraverso dispositivi wireless come Chromecast.

Juventus-Atalanta dove vederla in streaming

Come vedere in streaming Juve-Atalanta? Sarà possibile assistere in esclusiva a Juventus-Atalanta anche in live streaming. Operazione consentita sempre da DAZN e dal suo servizio in esclusiva attraverso l'applicazione dedicata e il collegamento sul sito ufficiale Dazn.com da dove poter accedere al proprio account o attivarne uno nuovo per vedere il match.

A che ora si gioca

A Torino sabato 27 novembre Juventus e Atalanta si sfidano per il 14° turno di Serie A. Il fischio di inizio sarà dato dall'arbitro Ayroldi, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Imperiale. Il quarto uomo sarà Marchetti, con Di Bello al Var e Tegoni all’Avar. L'inizio del match è fissato per le 18:00.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta di Serie A

La Juventus dunque, non potrà contare su Danilo che rimarrà fuori a lungo e per Allegri, in difesa, ci sarà spazio sui lati per Cuadrado e Alex Sandro. Dybala dovrebbe farcela dal 1′ minuto. Nel caso andrà ad affiancare Morata per il 4-4-2 bianconero. Gasperini, senza Zappacosta fermatosi in Champions presenta un 3-4-2-1 con Zapata unica punta di ruolo, supportato dal duo Ilicic-Pasalic.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Ilicic; Zapata.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views