82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Agnelli pensa già alla Champions League: “Con il Lione sarà dura”

Il presidente della Juventus, in occasione della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore dell’Under 23, ha parlato dell’imminente impegno europeo con la formazione di Rudi Garcia: “La gara di ritorno con il Lione sarà difficilissima, ma dobbiamo cercare di staccare il biglietto per i quarti”.
A cura di Alberto Pucci
82 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus fa festa per il nono scudetto consecutivo e per l'incarico di Andrea Pirlo: da oggi nuovo allenatore dell'Under 23 bianconera. I festeggiamenti della vecchia signora, come ha precisato anche Maurizio Sarri, sono però destinati a durare poco perché all'orizzonte s'intravede già la sagoma di Rudi Garcia: il tecnico del Lione, prossimo avversario in Champions League di Chiellini e compagni. Intervenuto alla conferenza stampa di Pirlo, il presidente Agnelli si è soffermato sulla stagione della squadra e anche sul ritorno dell'ottavo di finale europeo.

"È stato un anno durissimo e per chi era fuori non è stato capito fino in fondo. È stato duro per il lockdown ma anche perché abbiamo cambiato 13 persone dello staff tecnico – ha spiegato il presidente – Non posso che fare grandissimi complimenti a Nedved, Paratici e Cherubini per aver saputo ritagliare la macchina. Abbiamo davanti a noi un altro obiettivo, la Champions, la gara di ritorno con il Lione sarà difficilissima, ma dobbiamo cercare di staccare il biglietto per i quarti".

Immagine

Il benvenuto a Pirlo

In attesa di vedere in campo i suoi giocatori, il prossimo venerdì 7 agosto allo ‘Stadium', il presidente ha poi dato il suo personale benvenuto a Pirlo: "Do il bentornato ad Andrea, qui siamo tutti molto affezionati a lui. Nei quattro anni che è stato con noi, in cui abbiamo scritto la parte fondamentale della storia che ancora non è chiusa, abbiamo scoperto soprattutto le qualità dell’uomo Andrea. Incomincia questa sua avventura con noi nell’Under 23, io ne sono fiero e auspico che sia il primo passo di una importante carriera che magari potrebbe portarlo, un domani, a sedersi sulla panchina della prima squadra".

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views