Inter-Verona, dove vederla oggi in TV e streaming: formazioni ufficiali

Il pareggio per 3-3 contro il Barcellona in Champions League ha restituito il sorriso all'Inter che era partita per la trasferta spagnola dopo tre sconfitte consecutive. In campionato hanno perso contro Bologna e Roma, ma per restare agganciati al primo posto del Napoli i nerazzurri hanno bisogno di una vittoria nella prossima partita di campionato contro il Verona: a San Siro oggi arriverà la squadra di Zanetti, reduce da un periodo molto negativo ma comunque già salva e al sicuro in classifica.
E con la semifinale di ritorno che incombe è presumibile che Simone Inzaghi possa fare scelte più conservative per non rischiare i titolarissimi. Non ci sarà lui in panchina, squalificato assieme a Calhanoglu per il caso curve, e ci sarà una formazione del tutto inedita per permettere a tanti giocatori di rifiatare in vista della partita decisiva contro il Barça che potrebbe regalargli la finale di Champions. Diretta TV disponibile su Sky e DAZN.
- Partita: Inter-Verona
- Quando: sabato 3 maggio 2025
- Dove: San Siro, Milano
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 35a giornata
Dove vedere Inter-Verona in diretta TV: gli orari
L'Inter scenderà in campo oggi alle 20:45 per affrontare il Verona. Sarà possibile seguire la partita in diretta TV su Sky, attraverso i canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In contemporanea la gara sarà trasmessa anche su DAZN.
Inter-Verona, dove vederla in diretta streaming
Ci sarà anche la diretta streaming della partita. Gli abbonati Sky potranno assistere alla partita attraverso l'app di SkyGo, mentre chi è in possesso di un abbonamento DAZN potrà usufruirne accedendo all'app dai dispositivi mobili oppure collegandosi al sito e inserendo le credenziali.
Inter-Verona, le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Tra infortunati e squalificati l'Inter ha la formazione praticamente fatta. Non ci sarà Lautaro Martinez, uscito malconcio da Barcellona, e neanche Thuram che verrà tenuto a riposo, per questo l'attacco sarà composto completamente da seconde linee come Arnautovic e Correa. In mezzo al campo accanto ci saranno Frattesi e Asllani con Zilienski e Zelwski vista la squalifica di Calhanoglu. Ancora out Pavard in difesa.
Anche Zanetti si ritrova a fare i conti con qualche assenza, soprattutto in difesa dove non ci saranno gli squalificati Ghilardi e Coppola. Al loro posto la linea a tre sarà formata da Daniliuc, Valentini e Frese, mentre in attacco piena fiducia al tandem Sarr-Suslov.
INTER (3-5-2): 13 J. Martinez; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 30 Carlos Augusto; 36 Darmian, 16 Frattesi, 21 Asllani, 7 Zielinski, 59 Zalewski; 8 Arnautovic, 11 Correa. A disposizione: 1 Sommer, 12 Di Gennaro, 2 Dumfries, 9 Thuram, 15 Acerbi, 22 Mkhitaryan, 23 Barella, 32 Dimarco, 48 Re Cecconi, 95 Bastoni, 99 Taremi. Allenatore: Massimiliano Farris.
HELLAS VERONA (3-5-1-1): 1 Montipò; 4 Daniliuc, 6 Valentini, 3 Frese; 38 Tchatchoua, 25 Serdar, 10 Niasse, 33 Duda, 12 Bradaric; 31 Suslov; 9 Sarr. A disposizione: 22 Berardi, 34 Perilli, 2 Oyegoke, 7 Lambourde, 8 Lazovic, 11 Tengstedt, 14 Rocha Livramento, 19 Slotsager, 20 Kastanos, 24 Bernede, 30 Luan Patrick, 35 Mosquera, 72 Ajayi, 80 Cisse. Allenatore: Paolo Zanetti.