0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Atalanta di Coppa Italia formazioni ufficiali, dove vederla in TV e streaming: c’è Lukaku titolare

Alle 21:00 di martedì Inter e Atalanta si sfidano nella partita dei quarti di Coppa Italia. Diretta in chiaro in TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince passa in semifinale. Inzaghi con Lukaku titolare.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Atalanta è la partita che apre i quarti di finale della Coppa Italia. La sfida tra la formazione di Inzaghi e quella di Gasperini si gioca alle 21:00 al San Siro, diretta TV in chiaro su Mediaset Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La sfida si gioca in gara secca e chi vince strappa il pass per le semifinali contro Juve o Lazio. Dirige la sfida l'arbitro Chiffi. Venduti circa 50mila biglietti.

Le formazioni ufficiali. Novità importanti nella formazione di Simone Inzaghi: i nerazzurri recuperano Lukaku che potrebbe partire titolare in coppia con Lautaro. Riposo per Gosens. A centrocampo spazio a Correa. Assente, invece, Skriniar. Per Gasperini – che convoca Demiral – sceglie unica punta Zapata, con Boga e Palasic sulla trequarti.

INTER – Onana, Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro
ATALANTA – Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Boga; Zapata

L'Inter è reduce dalla vittoria sulla Cremonese in campionato: arriva ai quarti dopo la complicata partita contro il Parma agli ottavi, sbloccata solo ai tempi supplementari grazie ad Acerbi. L'Atalanta ha eliminato lo Spezia ed è reduci dalla vittoria sulla Samp.

  • Partita: Inter-Atalanta
  • Quando si gioca: Martedì 31 gennaio
  • Dove si gioca: San Siro (Milano)
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Sportmediaset.it, Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, quarti di finale

Inter-Atalanta, le formazioni ufficiali della partita di Coppa Italia

Simone Inzaghi deve fare i conti con gli impegni di campionato perché nel weekend sarà chiamato ad affrontare il Milan in un delicato derby a San Siro. Per questo rivede la formazione iniziale e i cambi in corsa facendo riposare qualche big. Onana in porta, Darmian nel trio difensivo con Skriniar che non sarà della partita. In mediana con l'assenza di Brozovic ci saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan mentre sulle fasce agiranno Gosens e Dumfries con Dimarco che rifiata. Davanti Lukaku si prende un posto da titolare a fianco di Lautaro.

Per Gasperini tante scelte tra cui optare ma l'attacco è formato da Zapata con Pasalic e Boga a riporto. Scalvini titolare in difesa con Toloi e Djimsiti. Sulle fasce agiranno Hateboer e Maehle mentre in mezzo al campo ci saranno de Roon e Koopmeiners. In porta Musso.

INTER – Onana, Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro
ATALANTA – Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Boga; Zapata

Dove vedere Inter-Atalanta in diretta TV: il canale in chiaro

Inter-Atalanta, valida per i quarti di finale di Coppa Italia sarà trasmessa in TV sul Digitale Terrestre da Canale 5 con fischio di inizio alle 21:00. Diretta esclusiva e in chiaro, senza costi aggiuntivi con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero.

Inter-Atalanta, dove vederla in streaming

La partita tra Inter e Atalanta è disponibile anche in live streaming, sempre in chiaro e senza costi aggiuntivi. Ci si può collegare al sito sportmediaset.it oppure collegarsi al portale Mediaset Infinity o utilizzare l'apposita app per i dispositivi mobili.

Tabellone Coppa Italia, chi vince affronterà Lazio o Juventus in semifinale

Il tabellone di Coppa Italia prevede già gli accoppiamenti per le due semifinali. Chi passerà tra Inter e Atalanta troverà sul proprio cammino una tra Lazio e Juventus. La semifinale si giocherà al meglio delle due partite con andata e ritorno ad aprile il 4 e il 25.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views