398 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insigne e Gattuso a colloquio con gli ultras del Napoli: “Dopo la Juve ho pianto”

Una delegazione degli ultras del Napoli ha incontrato Gennaro Gattuso e Lorenzo Insigne per tastare il polso della situazione in un momento complicato alla luce degli ultimi risultati negativi. Il capitano azzurro ha confermato di aver vissuto un periodo difficile dopo l’errore contro la Juventus in Supercoppa.
A cura di Marco Beltrami
398 CONDIVISIONI
Immagine

Prove generali di ritorno alla normalità in casa Napoli dopo le "turbolenze" legate agli ultimi risultati negativi. Prima il comunicato ufficiale del club a ribadire la conferma dell'allenatore Gennaro Gattuso, e poi l'incontro tra una delegazione degli ultras, il mister e il capitano Lorenzo Insigne. I tifosi hanno voluto testare il polso della situazione, tranquillizzando a loro volta il Magnifico, "scosso" dopo il rigore sbagliato in Supercoppa contro la Juventus.

Un gruppo di ultras del Napoli ha incontrato dunque mister Gattuso e capitan Lorenzo Insigne. Il tutto con l'obiettivo di ricompattare l'ambiente dopo gli ultimi risultati negativi con la Curva che ha voluto far sentire la propria vicinanza allo spogliatoio azzurro. I rappresentanti del tifo organizzato hanno infatti ribadito al numero 24 "Devi contare su di noi", continuando poi "Stai sereno non ti diamo pressioni, stai sereno". Insigne dal canto suo è tornato sull'ultimo periodo e sul dispiacere legato all'errore nella Supercoppa: "Sono stato una chiavica dopo la partita con la Juve. Sono stato tre giorni a casa senza parlare con mia moglie, ho pianto notte e giorno".

Il capitano del Napoli ha poi provato a spiegare che all'interno dello spogliatoio, i più giovani possono risentire di voci, indiscrezioni e polemiche: "Conosco i ragazzi, per i più giovani leggere certe cose può influire". Dal canto loro gli ultras hanno ribadito: "Lorè lo sappiamo, ci hai fatto commuovere a tutti quanti. Noi siamo orgogliosi che tu sei il nostro capitano. Non ti devi far condizionare da quello che si scrive o si dice".

Il discorso poi si è spostato sul mister, a cui è stato riconosciuto il piglio deciso anche con qualche espressione colorita e il suo metterci sempre la faccia. I tifosi però hanno chiesto una sorta di rassicurazione sulla fiducia del mister nel gruppo Napoli "Lei ci crede in questa squadra o no?". Perentoria la risposta di Ringhio: "Ho una squadra forte".

398 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views