video suggerito
video suggerito

Infortunio per Maignan, si accascia e chiede il cambio: zoppica e fatica a scendere le scale dello stadio

Infortunio per Mike Maignan, il portiere del Milan si accascia a terra e chiede il cambio: il numero uno rossonero zoppica e fatica a scendere le scale del tunnel dello stadio Giuseppe Meazza.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Infortunio per Mike Maignan, il portiere del Milan si accascia a terra e chiede il cambio: il numero uno rossonero zoppica e fatica a scendere le scale del tunnel dello stadio Giuseppe Meazza. Al suo posto Massimilano Allegri ha inserito Pietro Terracciano per difendere la porta del Diavolo. 

Per Magic Mike sembra un problema muscolare al polpaccio sinistro ma è complicato fare diagnosi in questo momento. Un momento che ha fatto tremare tutti i tifosi rossoneri, che già sono costretti a non vedere in campo Leao dall'inizio della stagione e ora sono preoccupati anche per il loro portiere titolare.

Infortunio per Maignan, si accascia e chiede il cambio

Brutta tegola per il Milan: al 55’ della sfida contro il Bologna, posticipo della terza giornata del campionato di Serie A 2025-2026, Mike Maignan è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare al polpaccio sinistro. Il portiere rossonero, visibilmente dolorante, si è accasciato a terra prima di uscire zoppicando e chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Terracciano.

Il portiere francese è uscito dal campo zoppicando e mostrando più di qualche difficoltà a fare le scale che portano al tunnel di San Siro. Nelle prossime ore, Mike Maignan si sottoporrà ai classici esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio e i possibili tempi di recupero.

Immagine

Il portiere del Milan ha avuto qualche problema fisico anche nella scorsa stagione, quando ha saltato due partite per infortunio, e in quella precedente, quando le assenze nei match furono 10 tra rossoneri e nazionale.

Pavlovic fuori all'intervallo per un risentimento al flessore

Alla fine del primo tempo Allegri aveva dovuto fare i conti con un altro infortunio: un risentimento al flessore sinistro ha fermato Pavlovic e al suo posto nella ripresa il Milan ha schierato De Winter, uno dei nuovi acquisti, con Tomori e Gabbia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views