15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Milan perde altri due titolari, Pioli a Bologna con un dubbio: “Non ho deciso tra Ibra e Giroud”

Milan a caccia del riscatto dopo il terzo ko consecutivo in Champions League. I rossoneri scenderanno in campo sabato 23 ottobre contro il Bologna. Pioli ha perso altri due titolari e ha un grande dubbio tra Ibrahimovic e Giroud: “Le loro condizioni fisiche non ci permettono di schierarli entrambi in campo”.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan in campionato ha vinto sette partite su otto, l'ultimo successo è stato splendido, perché i rossoneri in venti minuti hanno ribaltato l'incontro con il Verona, passando dallo 0-2 al 3-2, ma in Champions la musica è diversa. E la squadra guidata da Pioli  è ancora a secco, con il Porto ha incassatoil terzo ko su tre in Europa. I rossoneri vogliono tornare sulla retta via e hanno l'opportunità di rifarsi sabato sera, quando affronteranno il Bologna nell'anticipo serale della 9a Giornata di Serie A. Il tecnico, che mercoledì ha compiuto 56 anni, alla vigilia ha annunciato i forfait di Kessié, Rebic e Pellegri, e soprattutto ha dichiarato di non aver deciso tra Ibrahimovic e Giroud.

Ibra o Giroud in attacco

In questa stagione Ibrahimovic non è mai partito dal primo minuto, ha disputato tre spezzoni di partita (e segnato un gol), ma dall'inizio potrebbe esserci nella sfida con il Bologna del suo amico Mihajlovic, come ha detto Pioli: "Ibra ha bisogno di giocare e di allenarsi. Si allena con noi da una settimana. Chiaro che il minutaggio sarà in crescendo, ma devo ancora decidere chi partirà dal primo minuto fra lui e Giroud. Al momento le loro condizioni fisiche non ci permettono di schierare entrambi in campo".

Torna Castillejo, Calabria sulla fascia destra

Nell'elenco dei convocati di Bologna-Milan rientrano Castillejo e Conti. Lo spagnolo si gioca il posto con Saelemaekers: "Rispetto alla partita di Porto recuperiamo Conti e Castillejo, Samuel l'ho visto bene in settimana, è fra i candidati per poter giocare come Saelemaekers e altri, ma le scelte le farò solo domattina". Sicuro del posto capitan Calabria, che giocherà sulla fascia destra, a sinistra spazio quindi per Ballo-Touré: "Quando è a disposizione, vederlo sulla fascia sinistra è una soluzione, ma lo preferisco sulla destra".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views