979 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fratello di Insigne su Instagram: “Cuadrado nuotatore! Storia già scritta”. E poi cancella…

L’arbitraggio di Calvarese in Juventus-Inter ha sollevato polemiche ed anche accuse velenose, in particolare per il rigore concesso nel finale a Cuadrado. Da Napoli chi l’ha presa molto male è il fratello di Lorenzo Insigne, Marco, che ha prima postato una storia su Instagram, ma poi l’ha cancellata.
A cura di Paolo Fiorenza
979 CONDIVISIONI
Immagine

Se i tifosi dell'Inter hanno sì criticato lo sciagurato arbitraggio di Calvarese, ma in fondo la vittoria della Juventus sabato sera allo Stadium sposta per loro davvero poco – se non portare una punta di veleno in vista del pranzo domenicale, visto che lo Scudetto brilla di nerazzurro da giorni – ben diverso il discorso per Napoli e Milan, che si giocano con i bianconeri gli ultimi due posti per qualificarsi alla Champions League.

Il successo degli uomini di Pirlo mette ora tanta pressione su azzurri e rossoneri, chiamati a rispondere oggi rispettivamente contro Fiorentina e Cagliari per presentarsi ancora in vantaggio al fischio d'inizio dell'ultimo turno, in cui la Juve sarà impegnata a Bologna, il Napoli ospiterà il Verona ed il Milan se la vedrà con l'Atalanta, che ieri dal canto suo ha staccato il pass per la Champions per il terzo anno di fila.

Chi ha preso davvero male la vittoria bianconera è il fratello di Lorenzo Insigne, Marco, che al termine della partita ha postato su Instagram una storia emblematica del suo stato d'animo, mettendo a confronto l'episodio del rigore decisivo concesso a Cuadrado con il penalty invece non fischiato al Benevento nel turno precedente contro il Cagliari, altra vicenda che ha provocato un vespaio di polemiche, con tanto di interrogazione parlamentare: "Benevento rigore netto, non viene dato! Cuadrado nuotatore rigore! La Juve batte l'Inter in 10 uomini, storia già scritta".

Immagine

Accuse molto pesanti che tuttavia vengono rimosse poco dopo dal più piccolo dei fratelli Insigne: il 26enne Marco, anch'egli calciatore ad un livello meno competitivo, cancella infatti la storia da Instagram. Meglio che la concentrazione di capitan Lorenzo in vista della fondamentale gara di oggi al Franchi non venga turbata: il Napoli ha il proprio destino ancora nelle sue mani, con due vittorie è in Champions.

979 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views