759 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic ‘martello’ in campo e generoso fuori: regala una Playstation 5 ai compagni del Milan

Zlatan Ibrahimovic ha voluto regalare ai compagni di squadra del Milan la nuova Playstation 5. Il tutto è stato documentato da Mateo Musacchio e Samu Castillejo, che hanno postato sui social le immagini della console, ringraziando il sempreverde bomber svedese in versione Babbo Natale in anticipo.
A cura di Marco Beltrami
759 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando è arrivato al Milan Zlatan Ibrahimovic ha dato una bella scossa a tutto lo spogliatoio. Lo svedese è uno che sa come spronare i compagni a dare il massimo in campo e fuori, e i risultati si vedono a giudicare dal cambio di marcia della squadra di Stefano Pioli. Il centravanti sa come farsi seguire e amare dalla squadra che al momento guarda tutti dall'alto del primo posto in classifica in Serie A: nelle ultime ore infatti Ibra si è reso protagonista di bel gesto, che è stato documentato dagli altri giocatori rossoneri sui social. Il classe 1981 ha regalato a tutti la nuova Playstation 5.

Zlatan Ibrahimovic e il regalo della Playstation 5 a tutti i compagni del Milan

"Grazie Zlatan Ibrahimovic". Così sui social Mateo Musacchio e Samu Castillejo, hanno voluto ringraziare il loro compagno di squadra per quello che sembra un regalo inaspettato e assolutamente gradito. Il difensore reduce da un lungo infortunio e l'esterno offensivo, hanno infatti immortalato nelle loro Instagram Stories, la confezione della nuovissima Playstation 5. Più sobrio il messaggio dell'argentino che ha fotografato solo la scatola della console al contrario dello spagnolo, che ha mostrato la stessa con la sua Lamborghini. I due calciatori hanno comunque postato un semplice "grazie" con tanto di emoticon per taggare Ibrahimovic, in versione Babbo Natale in anticipo.

Immagine

Anche così dunque si compatta ulteriormente il gruppo, per quello che è un regalo molto gradito alla luce del gradimento dei calciatori per i videogiochi. Il tutto proprio nel giorno in cui la nuova console della Sony si affaccia sul mercato italiano. Le foto postate dai due calciatori, non sono sfuggite ai tanti giocatori che nelle ultime ore hanno provato già ad acquistare la Playstation 5 online, in quella che è stata una vera e proprio una corsa alle ultime scorte, andate letteralmente a ruba.

759 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views