55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic è tornato ad allenarsi in gruppo: sarà a disposizione per Milan-Verona

Buone notizie in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic procede verso il definitivo recupero e da oggi è rientrato ufficialmente in gruppo. Lo svedese, che fin qui ha disputato solamente una partita (giocando 30 minuti e segnando un gol alla Lazio) sarà convocabile per la sfida al Verona. Recuperati anche Calabria e Giroud.
A cura di Alessio Pediglieri
55 CONDIVISIONI

Immagine

Zlatan Ibrahimovic rientra ad allenarsi in gruppo e torna a disposizione del Milan e di Stefano Pioli. Una notizia importante e positiva tra tante che parlano di infortuni e assenze per la prossima imminente gara di campionato, contro il Verona a San Siro. Per l'attaccante svedese seduta regolare oggi e osservazione sulle condizioni fisiche in vista del match di sabato in attesa di capire se potrà rientrare tra i convocati e se potrà anche scendere in campo.

Stefano Pioli aveva confidato in un pronto recupero e forse riavrà Zlatan in vista del Verona: l'attaccante è ritornato ad allenarsi dopo il lungo stop e per sabato 16 ottobre a San Siro potrà essere inserito tra i convocati. La notizia era già nell'aria dopo che lo staff medico aveva riscontrato progressi in Ibra che sta lavorando per permettersi anche uno scorcio di partita e rimettere minuti importanti nelle gambe.

Questo inizio di stagione è stato un calvario per l'oramai 40enne svedese: una sola presenza ufficiale, in campionato risalente allo scorso 12 settembre quando giocò 30 minuti e segnò un gol (fino ad oggi l'unico) decretando il primo ko (tra le polemiche) della Lazio di Sarri. Prima e dopo solamente infermeria e lavoro differenziato, con tanti dubbi sulla sua integrità dopo che anche nell'ultima stagione le presenze sono state con il contagocce: solamente 19, la metà delle gare di campionato.

Ma non c'è solamente l'odierna notizia del rientro di Zlatan a rallegrare la seconda parte della settimana rossonera. Davide Calabria soffre di un banale affaticamento all'adduttore e potrebbe anch'egli rientrare nel novero dei convocabili contro gli scaligeri a pineo regime. Così come Olivier Giroud che già dallo scorso weekend è rientrato in gruppo lavorando con i compagni, mostrandosi in discrete condizioni nell'amichevole del fine settimana contro la Primavera in cui è andato anche a segno.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views