49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gonzalo Villar della Roma bocciato a un’esame di Macroeconomia: “Posso chiedere il VAR?”

Il centrocampista della Roma è iscritto al corso di laurea in amministrazione e gestione delle imprese, ha dato l’esame di Macroeconomia 2, ma non lo ha superato. Gonzalo Villar, arrivato in Serie A nel mercato di gennaio, è stato bocciato e ha comunicato con grande simpatia la notizia su Twitter e ai suoi followers ha chiesto se si può chiedere l’ausilio del VAR.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Immagine

Il centrocampista della Roma Gonzalo Villar è uno dei pochi calciatori professionisti che frequenta l’università. Lo spagnolo è iscritto all’UCAM (Università Cattolica Sant’Antonio di Murcia) al corso di laurea in amministrazione e gestione delle imprese. In questo lungo periodo di lockdown, terminato da qualche settimana, l’ex giocatore dell’Elche si è messo sotto con gli studi, ma forse non si è impegnato tanto perché all’esame di Macroeconomia 2 è stato bocciato. L’ha presa con grande ironia Villar, che su Twitter ha dato la notizia e ha chiesto il VAR.

Villar bocciato all’esame di Macroeconomia

Ha dato l’esame senza forse essere eccessivamente preparato Villar che su Twitter ha mostrato l’esito, deludente, dell’esame, in cui è stato bocciato. Lo ha fatto con grande ironia, perché ha chiesto il VAR per rivedere la traccia e ‘simpaticamente’ ha cercato di farsi amico il professore proponendo l’invio di una sua maglietta della Roma. Nello screen che ha postato si legge bene la parola ‘suspenso’, cioè bocciato. La prima prova era stata sufficiente, la seconda invece no e da lì il risultato negativo. Questo il test del tweet: “Qualcuno sa se si può chiedere il Var in questa partita contro Macroeconomia 2? Posso inviare la mia maglietta al professore fra 3, 2…”

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma

Si parla molto bene di Villar, centrocampista classe 1998 che dopo essere cresciuto nell’Elche era stato acquistato dal Valencia, che dopo averlo preso lo ha però rispedito nella seconda serie spagnola, disputata sempre con l’Elche, con cui ha giocato fino allo scorso gennaio quando è sbarcato in Serie A. Con la Roma non ha avuto molto spazio, quattro partite – tre in campionato e una in Europa League – con appena 118 minuti giocati. Con la ripresa della Serie A e un calendario molto più compresso, il centrocampista avrà sicuramente più chance di giocare.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views