6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianluca Mancini della Roma positivo al Coronavirus

Nuovo caso di contagio al Covid-19 in Serie A. Gianluca Mancini ha annunciato con un post di essere positivo al Coronavirus, ovviamente non sarà disponibile per il Monday Night con il Milan. Il giocatore ora verrà posto in isolamento. Il difensore ha fatto sapere su Instagram di essere buone in condizioni.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Si allunga l'elenco dei calciatori positivi al Covid-19, è risultato positivo all'ultimo tampone il difensore della Roma Gianluca Mancini, che naturalmente non ci sarà contro il Milan lunedì sera. La notizia con un post su Instagram l'ha data lo stesso centrale che ha scritto: "Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il ritorno in campo. A presto e Forza Roma". Il calciatore non aveva seguito la squadra in Svizzera per il match di Europa League con lo Young Boys perché squalificato.

Anche se non è volato in Svizzera per giocare in Europa League, la notizia del contagio ovviamente mette in allarme tutto il gruppo squadra della Roma. Va da sé che tutti i calciatori, il tecnico Fonseca, il suo staff e tutti coloro che gravitano attorno il club giallorosso dovranno effettuare già nella giornata di oggi il tampone. La speranza è che non ci siano ulteriori notizie di positività nel gruppo di Fonseca, che è chiamato a un tour de force d'impegni. Lunedì sera c'è la sfida con il Milan, nel match della 5a giornata di campionato. Finora la Roma, da quando è iniziato il campionato, aveva registrato un solo caso di positività al Covid-19 con Diawara, centrocampista ex Napoli che aveva scoperto di aver contratto il contagio di ritorno da un match con la sua nazionale. Positivo anche Mirante, ma prima dell'inizio del campionato.

Gianluca Mancini salterà almeno tre partite. Non ci sarà nel Monday Night con la Roma del 26 ottobre, ovviamente sarà indisponibile anche per il secondo match della fase a gironi di Europa League con il CSKA Sofia e dovrà guardare i suoi compagni da fuori, sempre dall'isolamento, affronterà la Fiorentina un incontro del 1° novembre. Se dimostrerà di essere positivo entro il 29 ottobre potrà essere eleggibile per l'incontro di Europa League con il Cluj.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views