55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Gattuso lascia la Fiorentina? Chiamiamolo subito!”: il colpo di scena di Ferrero alla Sampdoria

Rino Gattuso sta per lasciare la Fiorentina in seguito alle divergenze sul calciomercato, ma potrebbe trovare a tempo di record una nuova panchina. Massimo Ferrero infatti sarebbe entusiasta di portarlo alla Sampdoria, come dimostrano le parole pronunciate appena ha appreso la notizia della separazione dal club viola.
A cura di Paolo Fiorenza
55 CONDIVISIONI
Immagine

Rino Gattuso potrebbe battere due record in poche ore: lasciare la Fiorentina dopo alcuni giorni dall'annuncio del suo approdo in viola e trovare una nuova panchina un attimo dopo, senza nemmeno la fatica di cercarla.

Nella mattinata di oggi è dunque arrivata l'ufficialità: le strade tra il tecnico calabrese e il club gigliato si separano, in seguito alla rottura provocata dalle divergenze di opinioni sulla mano di Jorge Mendes nel calciomercato viola. Gattuso è in vacanza in Spagna: al suo ritorno potrebbe già trovare qualcuno pronto a consolarlo dandogli una delle ultime panchine rimaste libere in Serie A. Si tratta di Massimo Ferrero, ancora alla ricerca dell'erede di Claudio Ranieri alla Sampdoria.

Il nome caldo delle ultime ore è l'ex parmense D'Aversa, in alternativa al solito Giampaolo, ma un Gattuso libero sulla piazza potrebbe sistemare velocemente anche il tassello blucerchiato, lasciando all'Empoli – ed alla stessa Fiorentina – l'onere di dover ancora trovare un tecnico per la prossima stagione. "Gattuso lascia la Fiorentina? Chiamiamolo subito. Prende due milioni più bonus? Li vale tutti": sono le parole pronunciate da Ferrero dopo aver appreso la notizia proveniente da Firenze, come racconta ‘Tuttosport'.

Forse una battuta, conoscendo il personaggio, forse no. Del resto la stima del presidente blucerchiato per Gattuso è nota da tempo: due anni fa avrebbe voluto già portarlo alla Sampdoria, prima di virare su Di Francesco. Adesso potrebbe essere la volta buona, con un colpo di scena che ad un uomo di cinema come Ferrero non dispiacerebbe.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views