51 CONDIVISIONI

Juventus Next Gen-Vicenza in finale Coppa Italia Serie C, dove vederla in TV e streaming: orario e canale

Juventus Next Gen Vicenza si sfidano nella finale di andata della Coppa Italia di Serie C: calcio d’inizio alle ore 20:30, diretta TV in chiaro su RaiSport e in streaming su RaiPlay. Le ultime news sulle formazioni di Brambilla e Modesto.
A cura di Fabrizio Rinelli
51 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus Next Gen affronta il Vicenza nella partita di andata della finale Coppa Italia di Serie C. La sfida tra la squadra allenata da Massimo Brambilla e quella di Francesco Modesto, si giocherà giovedì 2 marzo all'Allianz Stadium di Torino con calcio d'inizio in programma alle ore 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai Sport – canale 57 del digitale terrestre – e in streaming su RaiPlay. Il ritorno in casa dei veneti invece si disputerà il prossimo 11 aprile. I bianconeri arrivano a questa sfida dopo aver battuto Lecco, FeralpiSalò, Sangiuliano City, Padova e Foggia mentre i biancorossi sono arrivati a questa finale sbarazzandosi di Virtus Verona, Arzignano, Rimini, Viterbese e Virtus Entella.

Una sfida interessante che vedrà soprattutto la sfida tra i vari Iocolano e Pecorino contro Rolfini e Stoppa. Le due squadre sono anche inserite nello stesso girone di Serie C, ovvero il gruppo A, in cui il Vicenza occupa il quinto posto in classifica con 47 punti a -4 dalla Pro Sesto capolista mentre i bianconeri sono fermi a 38 punti in undicesima posizione. Qui tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming la partita e sulle formazioni ufficiali che schiereranno in campo i due allenatori.

Dove vedere Juventus Next Gen-Vicenza in TV e streaming

Juventus NextGen-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre e al 227 su Sky. La partita sarà inoltre visibile su Eleven Sports fruibile anche su DAZN che è a sua volta disponibile tramite app su Smart tv.

Juve U23-Vicenza, dove vederla in streaming

In streaming invece la partita sarà disponibile sull'app di RaiPlay o attraverso il collegamento al canale di RaiSport tramite pc o dispositivi mobili. La finale d'andata di Coppa Italia di Serie C sarà disponibile in streaming anche sulla piattaforma di Eleven Sports attraverso dispositivi mobili – previo abbonamento – così come sull'app di DAZN fruibile anche in questo caso su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Finale Coppa Italia Serie C, le formazioni ufficiali di Juventus Next Gen-Vicenza

La Juventus di Brambilla non dovrebbe cambiare molto rispetto alla semifinale di ritorno contro il Foggia. I bianconeri potrebbero scendere in campo con Crespi in porta nel 3-4-2-1 di partenza con Poli, Stramaccionie Riccio in difesa. A centrocampo Savona, Iocolano, Sersanti, Besaggio con Soulé e Iling-Junior alle spalle dell'unica punta Pecorino.

Nel Vicenza invece anche Modesto potrebbe rispondere con un 3-4-2-1 in cui davanti a Iacobucci in porta ci sarà una retroguardia formata da Ndiaye, Ierardi, Sandon. Dalmonte, Ronaldo, Jimenez, Greco a centrocampo con Ferrari e Della Morte alle spalle dell'unica punta Rolfini.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Crespi, Riccio, Poli, Stramaccioni; Savona, Iocolano, Sersanti, Besaggio, Iling-Junior; Soulè, Pecorino. All. Brambilla.

VICENZA (3-4-3): Iacobucci; Ndiaye, Ierardi, Sandon; Dalmonte, Ronaldo, Jimenez, Greco; Della Morte, Ferrari Begic. All. Modesto

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views