video suggerito
video suggerito

Fenerbahce-Lazio, dove vedere l’amichevole in TV e streaming: orario e formazioni ufficiale della partita

La Lazio di Sarri scende in campo per la prima amichevole internazionale e affronta il Fenerbahçe di Mourinho: si gioca questa sera alle ore 19:30 all’Ulker Stadyum di Istanbul, con diretta TV e streaming su DAZN, gratis sul sito ufficiale e sul canale tematico previo registrazione e app.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio scende in campo per la prima amichevole internazionale e sfida il Fenerbahçe: le squadre di Maurizio Sarri e José Mourinho si affronteranno questa sera alle ore 19:30 all'Ulker Stadyum di Istanbul con diretta TV e streaming su DAZN. Chi non è abbonato alla piattaforma può vedere la gara in chiaro e gratis registrandosi al sito della Lazio oppure scaricando la app di riferimento del canale ufficiale.

I biancocelesti si preparano per la stagione 2025-2026 con una nuova amichevole dopo i test contro la formazione Primavera e l’Avellino: la formazione di Sarri vola in Turchia per affrontare il Fener di Mourinho. Oltre ad essere il primo test internazionale, si tratta di una prova più impegnativa per la formazione biancoceleste rispetto alle precedenti: dopo le prime settimane di lavoro la Lazio inizia a provare e mettere a frutto le cose provate nelle sedute tattiche di Sarri.

La squadra capitolina, che ha vissuto un'estate a dir poco travagliata con il blocco del mercato, ha un programma fitto di amichevoli prima dell'esordio in campionato in casa del Como: il 2 agosto affronterà il Galatasaray; il 9 agosto scenderà in campo contro il Burnley e l'ultimo test prima dell'inizio dell'annata calcistica sarà contro l'Atromitos il 16 agosto.

  • Partita: Fenerbahçe-Lazio
  • Quando: mercoledì 30 luglio 2025
  • Orario: 19:30
  • Dove: Ulker Stadyum, Istanbul
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: amichevole

Dove vedere Fenerbahçe-Lazio, in diretta TV e in streaming

La partita tra Lazio e Fenerbahçe sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, sia in tv che in streaming: il match si potrà vedere su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o console PlayStation e XBox.

Fenerbahçe-Lazio, le formazioni ufficiali

Sarri prova ancora il 4-3-3 con il tridente formato da Cancellieri, Castellanos e Zaccagni. Mourinho con il 4-2-3-1 con Kahveci, Szymanski e Aydin a supporto di Duran.

FENERBAHCE (4-2-3-1): Egribayat; Muldur, Acicek, Oosterwolde, Brown; Elmaz, Fred; Kahveci, Szymanski, Aydin; Duran. All.: Mourinho.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views