35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ed Sheeran entra nel mondo del calcio: sarà lo sponsor di maglia di un club

Ed Sheeran è un grande appassionato di calcio e in passato, prima della pandemia, ha seguito spesso e volentieri la sua squadra del cuore allo stadio. La pop star ha deciso di entrare nel mondo del pallone, diventando lo sponsor di maglia della società di cui è tifoso: “Questo è il mio modo di mostrare il mio sostegno”.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
Immagine

L'Ipswich Town può contare su un tifoso assolutamente speciale, ovvero Ed Sheeran. Il cantautore e polistrumentista, vera e propria icona della musica pop, è un fedelissimo dei "the tractor boys" che seguiva anche allo stadio costantemente prima del terremoto causato dalla pandemia. Adesso però il classe 1991 di Halifax, popolarissimo e seguitissimo in tutto il mondo, ha deciso di "scendere in campo" per la sua squadra del cuore. Come? Diventando lo sponsor di maglia dell'Ipswich Town che, dopo il cambio di proprietà, ha un programma ambizioso per tornare il prima possibile nel calcio che conta.

Dunque l'Ipswich Town che attualmente milita nella Football League One, ovvero la terza lega del calcio inglese, potrà contare su Ed Sheeran come sponsor di maglia. Un logo riconducibile a lui, campeggerà sul petto dei calciatori del club inglese per almeno un anno. Un'iniziativa davvero particolare, che permetterà alla pop star di legarsi ulteriormente alla squadra per cui fa il tifo da sempre. D'altronde la sponsorizzazione potrebbe rivelarsi davvero fortunata per l'Ipswich considerando la popolarità di Sheeran che detiene il record per la tournée più redditizia e seguita nella storia della musica.

Immagine

Il tutto è stato presentato attraverso un comunicato ufficiale, in cui lo speciale tifoso del club ha rivelato i motivi che lo hanno portato a diventarne lo sponsor: "Il club è una parte importante della comunità locale e questo è il mio modo di mostrare il mio sostegno. Mi è sempre piaciuto andare allo stadio e non vedo l'ora di tornarci quando arriverà il via libera per i tifosi. Con l'arrivo dei nuovi proprietari americani, ci saranno sicuramente momenti entusiasmanti per i tifosi dell'Ipswich, me compreso. Speriamo di poter fare il salto di qualità".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views