218 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dziczek sorride sui social e ringrazia: “Il vostro sostegno significa molto per me”

Patryk Dziczek si è mostrato sorridente e sereno in una foto pubblicata su Instagram. Il centrocampista polacco della Salernitana, che sabato scorso durante la sfida contro l’Ascoli era stato colto da un attacco epilettico in campo, ha voluto ringraziare tutti coloro i quali gli sono stati vicini in quei momenti difficili.
A cura di Fabrizio Rinelli
218 CONDIVISIONI
Immagine

La quiete dopo la tempesta. Sono stati momenti drammatici quelli che hanno contraddistinto il finale di gara tra Ascoli e Salernitana sabato pomeriggio nel match valido per la 24a giornata. Con i granata in vantaggio 2-0 e pronti a festeggiare una vittoria importantissima in chiave classifica, l'entusiasmo è stato spezzato dal malore che ha colpito in campo Patrick DziczekIl centrocampista granata si era improvvisamente accasciato al suolo facendo temere subito il peggio.

Immediati i soccorsi del capitano della Salernitana, Francesco Di Tacchio, e di Vittorio Perugini, avversario in campo con la maglia dei marchigiani, che hanno subito prestato soccorso con freddezza al giocatore. Con loro, anche lo staff medico di entrambe le squadre e l'ambulanza in campo (che ha subito trasportato il giocatore al vicino ospedale), che hanno evitato il peggio. Uno svenimento in campo che sembrava potesse trattarsi di un arresto cardiaco e che invece si è rivelato essere un attacco epilettico. 

Immagine

E mentre Salerno e la Salernitana si stringevano attorno al giocatore speranzosi che tutto potesse rientrare, ecco il messaggio distensivo di Dziczek che oggi pomeriggio, tramite un post su Instagram, ha voluto ringraziare tutti coloro i quali gli sono stati vicino in questi giorni."Ringrazio tutti per i messaggi ricevuti, per tutte le parole di conforto che stanno continuando ad arrivarmi. Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio e Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. Non mollo mai!". Una sua foto sorridente sul letto d'ospedale con la tuta della Salernitana e un'altra che ritrae lo striscione dei tifosi della Salernitana messo all'esterno dello stadio Arechi con su scritto: ‘Nie poddawaj się' (‘Non arrenderti').

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views