347 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala esce disperato dal campo per l’infortunio contro il Feyenoord: nasconde la sua frustrazione

Infortunio per Paulo Dybala durante il match di Europa League Feyenoord-Roma: l’argentino è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare, la sua reazione non lascia presagire nulla di buono riguardo all’entità del problema fisico.
A cura di Michele Mazzeo
347 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per la Roma che a metà del primo tempo del match d'andata dei quarti di finale di Europa League in casa del Feyenoord perde Paulo Dybala per infortunio. L'attaccante argentino ha infatti accusato un problema muscolare e ha immediatamente chiesto il cambio alla panchina giallorossa. Da capire l'entità dell'infortunio che sembra interessare la zona dell'adduttore della gamba destra, ma la reazione della Joya non lascia sperare nulla di buono.

Dybala infatti uscendo dal terreno di gioco ha mostrato un mix tra disperazione e frustrazione per l'ennesimo infortunio rimediato in carriera, l'argentino ha provato a nascondersi coprendosi il volto con la maglia ma ha comunque tradito tutta la sua preoccupazione per un problema muscolare che potrebbe tenerlo fuori a lungo in quello che è il momento cruciale per la stagione della Roma. Oltre alle decisive sfide per continuare a cullare il sogno di una vittoria in Europa League, il club giallorosso è atteso anche da partite fondamentali in Serie A per assicurarsi un posto tra le prime quattro in campionato per poter così tornare a giocare la Champions League nella prossima stagione.

Immagine

Per capire le sue reali condizioni dopo l'infortunio bisognerà ora attendere gli esami specialistici a cui sarà sottoposto nella giornata di venerdì, cioè quando la formazione capitolina farà rientro in Italia, ma, dalle sensazioni lasciate trasparire dallo stesso calciatore al momento della sostituzione con El Shaarawy e anche una volta che si è seduto in panchina dopo il cambio, appare molto difficile che possa essere a disposizione di Mourinho per la gara di campionato contro l'Udinese in programma domenica sera. I tifosi giallorossi sperano però di riavere il loro trascinatore Paulo Dybala a disposizione almeno per la gara di ritorno dei quarti di Europa League contro il Feyenoord che si giocherà all'Olimpico giovedì 20 aprile.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views