0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Milan-Cagliari in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Milan – Cagliari di Serie A è la partita in programma oggi, 16 maggio, allo stadio Meazza di Milano non fischio d’inizio alle 20.45. In palio ci sono punti molto importanti per entrambe le squadre: i rossoneri sono in corsa per un posto in Champions, i sardi lottano per la salvezza. Tutte le informazioni sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Milan – Cagliari è la partita valida per la 37esima giornata di Serie A. Si gioca gioca oggi, 16 maggio, allo stadio San Siro di Milano ed è il posticipo di un turno di campionato molto importante per entrambe le squadre che hanno differenti esigenze di classifica. La squadra di Stefano Pioli ha bisogno di una vittoria – tenendo conto anche dei risultati delle concorrenti – per conquistare la qualificazione matematica alla fase a gironi della Champions League 2021 – 2022. I sardi di Leonardo Semplici non possono commettere passi falsi perché in corsa per la salvezza. I rossoneri sono reduci da un successo strepitoso ottenuto contro il Torino (uno 0-7 in trasferta che ha fatto molto discutere) mentre i rossoblù isolani non sono andati oltre un pareggio per 0-0 nella gara con la Fiorentina.

All'andata l'incontro terminò con il risultato di 0-2, fu Zlatan Ibrahimovic (che questa sera non sarà in campo per un infortunio al ginocchio) a decidere il match con una doppietta e a permettere al Milan di riprendere momentaneamente il primato nel duello a distanza con l'Inter.

  • Partita: Milan – Cagliari
  • Quando si gioca: domenica 16 maggio
  • Dove si gioca: Stadio Meazza di Milano
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky Sport, Sky Sport 1, Sky Serie A
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
  • Competizione: Serie A, 37esima giornata

Milan – Cagliari, dove vederla in TV

Milan – Cagliari verrà trasmessa in diretta TV su Sky. La partita sarà visibile in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) e andrà in onda su Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite).

La diretta streaming di Milan – Cagliari

Sarà possibile seguire Milan – Cagliari anche in diretta streaming sempre da Sky. Gli abbonati all'emittente satellitare potranno assistere alla gara collegandosi alla app Sky Go. In alternativa, sempre per vedere il match on-line, c'è l'opportunità di collegarsi al sito Now Tv, il servizio on demand di Sky a pagamento (anche per il singolo evento) che offre il meglio della piattaforma satellitare, tra cui le partite del campionato di Serie A. Usufruendo di una buona connessione, si potranno utilizzare i consueti dispositivi fissi (smart tv oppure pc) e mobili (tablet, notebook, smartphone).

Serie A, le probabili formazioni di Milan – Cagliari

Nel Milan, oltre a Ibrahimovic (rischia di saltare anche l'Europeo), sarà assente anche Tonali (altro infortunato) che s'è fermato pochi giorni fa alla vigilia della trasferta di Torino. Molto probabile che Pioli confermi Rebic in attacco, spazio a Leao sull’esterno. Calhanoglu e Saelemaekers nel tridente alle spalle della punta. Il Cagliari non ha particolari problemi di formazione: l'orientamento di Semplici è schierare Nainggolan in mezzo al campo, Joao Pedro in avanti con Pavoletti.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Semplici.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views