0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Atletico Madrid, dove vederla in chiaro in TV e streaming: canale e formazioni ufficiali

L’Inter ospita l’Atletico Madrid per l’andata gli ottavi di finale di Champions League: nerazzurri a caccia di una vittoria per giocarsi poi la qualificazione ai quarti a Madrid. Inzaghi deve rinunciare ad Acerbi; Simeone recupera Morata che non parte titolare. Diretta TV in chiaro su Canale 5 dalle 21:00.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ospita l'Atletico Madrid a San Siro nella partita valida per gli ottavi di finale di Champions League: nerazzurri – saldamente al comando della Serie A con +9 sulla Juve – vogliono confermarsi anche in Europa dopo la finale dello scorso anno. La formazione di Diego Simeone – in azzurro dal 97 al 99 ed ex compagno di Inzaghi alla Lazio – è un avversario ostico reduce dal 5-0 in Liga contro il Las Palmas. La sfida tra la formazione di Simeone e quella di Inzaghi sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nerazzurri con il lutto al braccio per la scomparsa di Andy Brehme.

La squadra di Simone Inzaghi – imbattuta da 6 gare in Serie A e da 13 in Champions League – è reduce dal 4-0 contro la Salernitana e si prepara a questa sfida apertissima – con i nerazzurri favoriti dai pronostici – e di alto livello. C'è un solo precedente ufficiale tra le due squadre e risale all'estate 2010: si tratta della Supercoppa Europea 2010 disputata il 27 agosto allo stadio Louis II di Montecarlo, con i Colchoneros che si imposero per 2-0 grazie ai gol di Reyes e Aguero.

Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi, al suo posto De Vrij. In attacco Lautaro con Thuram. Simeone recupera Morata che partirà dalla panchina. Coppia d'attacco con Griezmann e Llorente.

  • Partita: Inter-Atletico Madrid
  • Data: martedì 20 2024
  • Orario: 21:00
  • Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport, Sky Calcio
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGo, Now
  • Pronostico: Inter favorita
  • Competizione: Champions League, andata ottavi di finale

Dove vedere Inter-Atletico Madrid in diretta TV su Sky, Canale 5 o Prime Video

L'Inter giocherà contro l'Atletico Madrid martedì 20 febbraio alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport, attraverso i canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Inoltre tutti gli appassionati potranno seguire la diretta in chiaro gratuitamente su Canale 5.

Inter-Atletico Madrid, dove vederla in streaming

Inter-Atletico Madrid si potrà seguire anche in diretta streaming. Gli abbonati a Sky potranno usufruite del servizio di SkyGo mentre, sempre previo abbonamento, sarà disponibile anche su NOW. La partita sarà disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali di Inter-Atletico Madrid

L'Inter si presenta con la formazione tipo tranne Acerbi, che è fuori per infortunio: a destra Darmian. In mezzo al campo sempre Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti Thuram e Lautaro.

Simeone con Morata out e in attacco la coppia Griezmann-Llorente. In mediana Saul, De Paul e Koke con Molina e Lino sulle corsie laterali.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Koke, Saul, De Paul, Lino; Llorente, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone.

Il pronostico di Inter-Atletico: quote e statistiche

L'obiettivo della formazione di Simone Inzaghi è dimostrare di poter essere protagonista anche in Champions League. L'Inter è saldamente al comando della Serie A (+9 sulla Juve) e proverà a sfruttare il fattore campo per strappare un risultato positivo contro l'Atletico Madrid e giocarsi la qualificazione nella partita di ritorno, il prossimo 13 marzo. L'Inter ha perso solo una delle ultime 13 partite di Champions League (V7 P5), la finale di Istanbul contro il Manchester City.

I bookmakers vedono l'Inter nettamente favorita con la vittoria dei nerazzurri che ha una quota tra 1.60 e 1.66. La vittoria della formazione di Simeone è quotata oltre la soglia del 5.25 mentre il pari varia dal 3.50 al 3.90.

L'unico precedente tra Inter e Atletico Madrid risale alla Supercoppa UEFA 2010, vinto dagli spagnoli 2-0 grazie ai gol di José Antonio Reyes e Sergio Agüero.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views