230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Douglas Costa, problemi in barriera: si rotola sul campo tra le risate dei compagni del Bayern

Douglas Costa si è reso protagonista di una scena a dir poco curiosa in occasione del match tra l’Arminia Bielefeld e il Bayern Monaco. L’ex Juventus si è steso sul terreno di gioco nella cosiddetta posizione del “coccodrillo” per provare ad intercettare un calcio di punizione degli avversari battuto rasoterra. Qualcosa però è andato storto.
A cura di Marco Beltrami
230 CONDIVISIONI
Immagine

Douglas Costa ha fatto il suo secondo esordio con il Bayern Monaco in Bundesliga. L'esterno offensivo brasiliano è stato schierato nella ripresa del match della formazione bavarese sul campo dell'Arminia Bielefeld ma più che mettersi in mostra per una giocata o per un gol, ha conquistato la scena per un siparietto a dir poco curioso in occasione di un calcio di punizione. L'ex Juventus ha avuto qualche difficoltà a mettersi in barriera nella ormai famosa posizione del "coccodrillo".

Dopo avergli concesso spazio da titolare in Coppa, Flick ha gettato nella mischia Douglas Costa anche nei 25′ finali della sfida di campionato in casa dell'Arminia, vinta poi 4-1. Qualche spunto interessante per il brasiliano che ha aiutato la squadra anche in fase difensiva. In occasione di un pericoloso calcio di punizione dal limite per la squadra di casa, i campioni d'Europa si sono disposti come da copione in barriera. All'ex Juventus è toccato il compito di stendersi sul terreno di gioco alle loro spalle, per fare il cosiddetto "coccodrillo" e provare dunque ad intercettare l'eventuale conclusione rasoterra dell'avversario incaricato di calciare.

Douglas Cosa si è così steso, dimostrando però di non essere proprio a suo agio. Il motivo? La posizione delle mani delle mani del brasiliano preoccupato per un eventuale tocco del pallone e conseguente calcio di rigore. Ecco allora gli sguardi ai compagni in barriera e la richiesta di aiuto, su come posizionarsi. Una scena che ha scatenato l'ilarità di Muller e degli altri calciatori della formazione di Flick, con Douglas Costa che si è rotolato prima in un senso e poi nell'altro prima di mettersi di spalle. Come spesso accade il tutto è finito per diventare l'oggetto di un video che ha spopolato sui social e sul web.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views