1.715 CONDIVISIONI
29 Aprile 2022
21:59

Gameiro si accorge dell’errore di Donnarumma e lo trafigge: altra grossa incertezza col PSG

Il portiere della Nazionale ha incassato dopo appena due minuti un gol da Gameiro in Strasburgo-Paris Saint Germain. Donnarumma ha commesso un altro errore.
A cura di Alessio Morra
1.715 CONDIVISIONI

Questi sono giorni in cui gli errori dei portieri sono all'ordine del giorno. Meret ha sbagliato malamente in Empoli-Napoli, Buffon ha lisciato il pallone in Perugia-Parma e ha commesso una papera clamorosa, e poi c'è stato quello di Radu, un errore che potrebbe costare lo scudetto all'Inter. E all'elenco si aggiunge pure Gigio Donnarumma, tutt'altro che perfetto in Strasburgo – Paris Saint Germain.

Il Psg ha vinto matematicamente il campionato la scorsa settimana, l'ottavo degli ultimi dieci (il decimo in assoluto), e stasera è sceso in campo a Strasburgo, per giocare contro una squadra che sta sorprendentemente sta giocando per conquistare un posto in Europa League. Pochettino ha mandato in campo Neymar, Messi e Mbappé e in porta pure Donnarumma, che dopo nemmeno due minuti ha incassato un gol.

In realtà è stato tutto il Paris a commettere un errore, squadra molto alta e sorpresa da un lancio lungo per Gameiro che si è ‘bevuto' Kimpembé e dopo essere entrato in area di rigore da posizione defilata calcia con forza e sorprende Donnarumma, che nonostante il tiro sia sul suo palo non riesce a respingere. Gol dello Strasburgo.

Ennesimo errore di questa brutta stagione di Donnarumma, che dopo aver sbagliato nel match di ritorno di Champions League con il Real Madrid ha commesso una serie di brutti errori, come quello con il Marsiglia. E oggi è arrivato quello con lo Strasburgo. Il Paris Saint Germain è riuscito, poi, a trovare il gol del pareggio con Mbappé, servito da Neymar. Poi segnano Hakimi e ancora Mbappé. Nel finale lo Strasburgo torna in partita con la sfortunata autorete di Verratti. A quattro dal termine è arrivato il 3-3 di Ceci, che ha battuto Donnarumma.

1.715 CONDIVISIONI
Donnarumma arrogante al cospetto di una domanda lecita: ecco gli errori che ha
Donnarumma arrogante al cospetto di una domanda lecita: ecco gli errori che ha "dimenticato"
Donnarumma perde il sorriso durante l'intervista, il flop fa ancora male:
Donnarumma perde il sorriso durante l'intervista, il flop fa ancora male: "Duro da digerire"
Al Khelaifi mantiene il segreto su Donnarumma:
Al Khelaifi mantiene il segreto su Donnarumma: "Lui e noi sappiamo come stanno le cose"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni