71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuadrado chiede scusa dopo l’espulsione in Juve-Fiorentina: “Partita da dimenticare”

Il giocatore colombiano è stato espulso per un fallo durissimo su Castrovilli in Juventus-Fiorentina. Cuadrado si è scusato per il cartellino rosso con un lungo post su Instagram, si è rammaricato moltissimo per aver lasciato i compagni di squadra in 10 per tutta la partita: “Sono molto deluso per aver lasciato la squadra in dieci e per la sconfitta, però ho fede che il domani sarà migliore”.
A cura di Alessio Morra
71 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus contro la Fiorentina ha perso la prima partita in campionato di questa stagione, la prima dopo quasi quattro mesi in Serie A. I bianconeri sono stati sconfitti addirittura per 3-0. L'incontro è stato pesantemente condizionato dall'espulsione di Cuadrado. Il colombiano è stato autore di un durissimo fallo su Castrovilli, che gli è costato il rosso al 16′ del primo tempo. Il jolly bianconero con un post sui social ha parlato della sua delusione, ha detto che la Juventus è pronta a ripartire e soprattutto si è scusato con i compagni per averli lasciati con un uomo in meno. Questo il contenuto del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram:

Quando si è professionisti ci sono delle partite che si vorrebbero dimenticare, quella di ieri è una di queste. Sono molto deluso per aver lasciato la squadra in dieci e per la sconfitta, però ho fede che il domani sarà migliore.

Il fallo da espulsione di Cuadrado su Castrovilli

Fin qui è stato uno dei migliori della Juve di Pirlo, che punta molto sul colombiano che è sempre in campo in qualunque posizione. Giocatori duttili come Cuadrado in Serie A ce ne sono pochi così. Nove assist in questa prima parte di stagione (cinque in Champions League in cinque partite e quattro in campionato). Non male. Purtroppo però il 2020 Cuadrado lo ha chiuso con un cartellino rosso meritato, perché l'ex viola al 16′ è entrato con la gamba a martello sul centrocampista della Fiorentina Castrovilli, l'arbitro La Penna ha visto il brutto fallo e ha deciso di ammonirlo, ma poi richiamato dal VAR (Mazzoleni) il direttore di gara ha rivisto le immagini e ha deciso di estrarre il cartellino rosso. Cuadrado salterà così sicuramente la prima partita del 2021, quella con l'Udinese, e spera di tornare disponibile per il big match con il Milan del 6 gennaio.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views