129 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo super papà: allena gli addominali sollevando i figli

Cristiano Ronaldo continua ad allenarsi senza sosta. L’attaccante della Juventus, che è sempre in Portogallo, ha postato un video sui social in cui lo si vede allenarsi, in una palestra privata, con i suoi figli, quelli più piccoli. Ronaldo tra pochi giorni dovrà tornare in Italia, la Juventus ha richiamato tutti i calciatori che sono all’estero.
A cura di Alessio Morra
129 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo molto presto dovrebbe tornare in Italia. La Juventus ha richiamato tutti i propri calciatori, che da qualche settimana si trovano nei paesi d'origine. In Portogallo CR7 è con la sua famiglia e come suo solito continua ad allenarsi. Su Instagram il giocatore ha postato un video molto divertente in cui lo si vede allenarsi in compagnia di due dei quattro figli.

Cristiano Ronaldo si allena con i figli

Un breve video che trasmette allegria è stato postato su Instagram da Cristiano Ronaldo che non si ferma mai e si allena anche in un giorno di festa. CR7 ha chiuso il suo allenamento giornaliero con due assistenti speciali. Perché il calciatore della Juventus, che appare come al solito in grande forma, si è divertito con due dei suoi figli, che sembravano pure loro altrettanto felici.

Bel gesto di Cristiano Ronaldo che aiuta il calcio portoghese

Da quando è tornato in patria, ormai è passato oltre un mese, il cinque volte Pallone d'Oro, ha continuato ad allenarsi. La scorsa settimana lo stadio dell'isola di Madeira è stato aperto esclusivamente per lui, con tante polemiche annesse e voci di favoritismi smentite da Pedro Ramos, il segretario provinciale della Salute. Ronaldo però non sta pensando solamente ad allenarsi. Perché nel giorno di Pasqua ha postato una bella foto con tutta la sua famiglia, con tutti e quattro i bambini e Georgina Rodriguez, e non ha dimenticato di aiutare chi ha più bisogno. Il 35enne assieme a tutti i suoi compagni di nazionale e ai dirigenti federali ha deciso di donare la metà del premio ottenuto per la qualificazione a Euro 2020 al calcio dilettantistico portoghese. Un bel gesto. La somma si aggiunge a un fondo creato dalla federcalcio che prevede aiuti alle associazioni regionali e i club amatoriali che ammonta già a quasi 5 milioni di euro.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views