150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo stupisce tutti con un nuovo look: “Approvate?”

L’attaccante della Juventus ha cambiato nuovamente look. Cristiano Ronaldo ha abbandonato il codino e la treccia, ha sfoggiato sui social un look un po’ più aggressivo e ha chiesto ai suoi followers e ai suoi tifosi l’approvazione. Ronaldo ha copiato se stesso e ha scelto di riproporre un taglio che aveva ai tempi di Manchester.
A cura di Alessio Morra
150 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo cura molto il suo look, e in questo periodo di lunga inattività lo sta facendo ancora di più rispetto al solito. L'attaccante portoghese recentemente si era mostrato con una treccina, che gli ha aveva fatto amorevolmente la sua compagna Georgina Rodriguez, mentre oggi su Twitter ha postato una sua immagine, un primo piano, con un'altra novità: una maxi frangia, e ai suoi followers ha chiesto se approvavano la sua scelta.

Il nuovo look di Cristiano Ronaldo

Ha scelto un look più aggressivo CR7, che sui social a chi lo segue ha chiesto se la novità piace: "Approvato?". Una parola sola, che dice tutto. I commenti sono arrivati a cascata, hanno scritto anche alcuni compagni di squadra come il terzo portiere Pinsoglio, legatissimo a Ronaldo, Bentancur, l'ex bianconero Padoin, il terzino madrileno Marcelo e al brasiliano Douglas Costa. Mentre tanti utenti hanno ricordato al cinque volte Pallone d'Oro che lui stesso quell'acconciatura ce l'aveva già ai tempi del Manchester United, e cioè tanti anni fa quando Cristiano era un giovane di talento avviato verso una grande carriera, diventata poi estremamente vincente e luminosa.

Dal codino alla treccina, i look di Cristiano Ronaldo

Nei mesi scorsi, quando ancora il calcio si giocava, Cristiano Ronaldo ha cambiato look, si è rasato ai lati, ma ha fatto comunque crescere i suoi capelli e così ha creato un codino. Più o meno questa capigliatura l'ha mantenuta per tanti mesi, poi dopo essere rientrato in Italia definitivamente dal Portogallo, l'attaccante della Juventus ha cambiato ancora. La compagna Georgina Rodriguez ha postato la scorsa settimana le immagini di Ronaldo con la treccia, anche in quel caso i suoi fan hanno approvato. E adesso un'ulteriore novità. Viene da chiedersi se il portoghese cambierà ancora look nelle prossime settimane quando potrebbe tornare il campionato.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views