Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi con la Juventus. La quarantena del bomber è finita e il portoghese si è ripresentato a La Continassa. Quando è tornato a casa ha deciso di cambiare look, con l'ausilio fondamentale della sua compagna Georgina Rodriguez, che ha postato un paio di foto su Instagram in cui si nota come il numero 7 della Juventus ora abbia la treccia.

Cristiano Ronaldo con la treccia, l'ha fatta Georgina Rodriguez

Sui social è attivissima la dolce metà di CR7 che ha postato un paio di foto del cinque volte Pallone d'Oro e ha mostrato soprattutto la treccia, la grande novità nel look di Ronaldo – che ha abituato i suoi tifosi a vari cambiamenti, quest'anno ha allungato i capelli. A corredo la Rodriguez, che si ricorda anche per la partecipazione al Festival di Sanremo condotto da Amadeus, ha scritto:

Adoro coccolare i miei amori. Oggi pomeriggio faccio pratica con le trecce (questo modello sa come stare fermo).

Cristiano Ronaldo è tornato, il portoghese si allena con la Juve

Dopo la partita con l'Inter dell'8 marzo, CR7 decise di tornare in Portogallo – la madre era in ospedale. Poi c'è stato il lockdown e la stella della Juventus è rimasta in patria. Si è allenato nell'isola di Madeira e solo due settimane fa è tornato in Italia. Anche Cristiano Ronaldo ha dovuto effettuare due settimane di isolamento domiciliare. Nella giornata di martedì è uscito di casa ed ha raggiunto la Continassa, dove ha vissuto la prima giornata di allenamento. Cristiano Ronaldo ha effettuato test medici e fisici, poi si è allenato agli ordini di Sarri. Dopo il ritorno a casa ha modificato il proprio look, grazie alle sapienti mani della compagna Georgina Rodriguez. E chissà quando si ritornerà a giocare Cristiano Ronaldo scenderà in campo con la treccia.