286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo con la treccia, Georgina gli ha cambiato look

Sui social Georgina Rodriguez ha mostrato il nuovo look del suo compagno Cristiano Ronaldo, a cui ha fatto la treccia. L’attaccante portoghese è tornato ad allenarsi alla Continassa con i compagni di squadra della Juventus e su Twitter ha scritto: “Quando diventiamo pazienti troviamo la strada per superare le difficoltà”.
A cura di Alessio Morra
286 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi con la Juventus. La quarantena del bomber è finita e il portoghese si è ripresentato a La Continassa. Quando è tornato a casa ha deciso di cambiare look, con l'ausilio fondamentale della sua compagna Georgina Rodriguez, che ha postato un paio di foto su Instagram in cui si nota come il numero 7 della Juventus ora abbia la treccia.

Cristiano Ronaldo con la treccia, l'ha fatta Georgina Rodriguez

Sui social è attivissima la dolce metà di CR7 che ha postato un paio di foto del cinque volte Pallone d'Oro e ha mostrato soprattutto la treccia, la grande novità nel look di Ronaldo – che ha abituato i suoi tifosi a vari cambiamenti, quest'anno ha allungato i capelli. A corredo la Rodriguez, che si ricorda anche per la partecipazione al Festival di Sanremo condotto da Amadeus, ha scritto:

Adoro coccolare i miei amori. Oggi pomeriggio faccio pratica con le trecce (questo modello sa come stare fermo).

Immagine

Cristiano Ronaldo è tornato, il portoghese si allena con la Juve

Dopo la partita con l'Inter dell'8 marzo, CR7 decise di tornare in Portogallo – la madre era in ospedale. Poi c'è stato il lockdown e la stella della Juventus è rimasta in patria. Si è allenato nell'isola di Madeira e solo due settimane fa è tornato in Italia. Anche Cristiano Ronaldo ha dovuto effettuare due settimane di isolamento domiciliare. Nella giornata di martedì è uscito di casa ed ha raggiunto la Continassa, dove ha vissuto la prima giornata di allenamento. Cristiano Ronaldo ha effettuato test medici e fisici, poi si è allenato agli ordini di Sarri. Dopo il ritorno a casa ha modificato il proprio look, grazie alle sapienti mani della compagna Georgina Rodriguez. E chissà quando si ritornerà a giocare Cristiano Ronaldo scenderà in campo con la treccia.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views