42 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo inseguito: l’invasore di campo prova a strappargli la maglia, lui è spiazzato

Fuori programma all’Old Trafford in occasione dei festeggiamenti di Cristiano Ronaldo per la vittoria in rimonta del suo Manchester United sull’Atalanta. L’attaccante decisivo con il suo gol vittoria è stato sorpreso da un invasore di campo, che ha provato a strappagli la maglia. Uno spavento per CR7.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Sono pochi gli sportivi capaci di regalare emozioni come Cristiano Ronaldo. Diametralmente opposte quelle che hanno vissuto nella serata di ieri i tifosi del Manchester United, in visibilio per il suo gol vittoria, e dell'Atalanta disperati dopo aver assaporato il dolce gusto dell'impresa all'Old Trafford. E tra i primi c'è stato anche chi è letteralmente impazzito, e ha tentato di portare a casa in un modo assolutamente curioso un cimelio del suo idolo. Stiamo parlando dell'invasore di campo che ha fatto prendere un bello spavento a Cristiano Ronaldo durante le celebrazioni per la notte da dimenticare di Champions.

È uscito dal campo trionfante CR7 dopo aver segnato la rete che nel finale di United-Atalanta ha permesso ai suoi di imporsi 3-2 in una delle serate più complicate della stagione. Ha indossato il suo miglior sorriso, dopo aver fatto cose eccezionali in campo, e si è avviato verso il tunnel degli spogliatoi godendosi il tributo di tutto il teatro dei sogni. Prima però ecco il fuori programma: mentre Ronaldo camminava sul terreno di gioco, alle sue spalle andava in scena un vero e proprio parapiglia, con un uomo che provava a dribblare gli steward, correndo come un matto.

Un invasore di campo ha provato a superare l'opposizione degli addetti alla sicurezza nel tentativo di raggiungere il suo idolo. Grazie ad uno scatto fulmineo e all'effetto sorpresa, l'uomo è riuscito a raggiungere alle spalle Cristiano Ronaldo. Quest'ultimo si è accorto dell'accaduto solo all'ultimo momento, ovvero quando si è sentito tirare indietro ed è stato costretto quasi a fermarsi: l'invasore ha provato ad aggrapparsi letteralmente alla maglia della stella del Manchester United, che si è allungata come in occasione della trattenuta di un arcigno difensore. A quel punto CR7  inizialmente sorpreso per l'accaduto e quasi spaventato ha alzato le braccia e dopo, l'intervento provvidenziale degli steward, si è lasciato andare ad un sorriso, tra l'ovazione dei tifosi. Questi ultimi infatti hanno accompagnato il placcaggio dell'invasore, finito a terra, con un vero e proprio boato.

42 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo indagato in Arabia Saudita, il suo gesto ai tifosi è giudicato 'immorale'
Cristiano Ronaldo indagato in Arabia Saudita, il suo gesto ai tifosi è giudicato 'immorale'
Georgina Rodriguez non sa di essere ascoltata: si lascia scappare il piano di Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez non sa di essere ascoltata: si lascia scappare il piano di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e lo smalto nero sulle unghie, perché lo fa: non è un vezzo estetico
Cristiano Ronaldo e lo smalto nero sulle unghie, perché lo fa: non è un vezzo estetico
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views