98 CONDIVISIONI

Ciro Immobile è positivo al Covid: la Lazio perde il suo bomber per la gara di Venezia

L’attaccante della Lazio, già in isolamento per la positività della moglie Jessica, è risultato positivo al Covid nell’ultimo tampone rapido. Si attende l’esito del test molecolare ma in ogni caso non sarà disponibile per la trasferta di Venezia.
A cura di Michele Mazzeo
98 CONDIVISIONI
Immagine

Ciro Immobile è risultato positivo al Covid. Il calciatore è asintomatico ed era già in isolamento a causa della positività della moglie Jessica. Il centravanti della Lazio, dopo il forfait nell'ultimo match contro il Genoa (ufficialmente a causa di una gastroenterite) salterà dunque anche la trasferta di Venezia. L'ultimo tampone rapido cui si è sottoposto nella serata di lunedì l'attaccante campano, contrariamente a quelli precedenti, ha dato il esito positivo. Manca ancora l'ufficialità in quanto si attende l'esito del tampone molecolare, ma in ogni caso non sarà disponibile per la gara di campionato in programma mercoledì nella città lagunare.

La sua quarantena fiduciaria sarebbe difatti terminata mercoledì mattina e, nel caso avrebbe provato ad aggiungersi in extremis ai compagni per il match di Venezia, ma adesso non sembrano esservi dubbi a riguardo data la sopraggiunta positività. Sarri dunque dovrà fare nuovamente a meno del suo bomber principe e, così come accaduto contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato, dovrebbe affidarsi al tridente leggero composto da Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson.

Unica piccola buona notizia per la società capitolina viene dal fatto che il gruppo squadra non dovrà sottoporsi ad ulteriori controlli dopo la positività al Covid di Immobile. Quest'ultimo infatti, dopo aver saltato la gara con i liguri non è stato presente a Formello nei successivi allenamenti in quanto in isolamento fiduciario dopo che la moglie Jessica era risultata positiva. Nessun pericolo dunque che il contagio possa essersi diffuso all'interno della squadra biancoceleste.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views