27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chilwell scherza con Barkley dopo la sconfitta in FA Cup: i tifosi del Leicester vogliono la cessione

Ben Chilwell è finito nel mirino dei suoi tifosi perché è stato beccato mentre scherzava con Ross Barkley del Chelsea dopo la sconfitta in FA Cup: i tifosi del Leicester adesso vogliono la cessione del terzino sinistro, che era già nel mirino dei Blues di Lampard e queste voci hanno contribuito a rafforzare questa reazione molto forte.
A cura di Vito Lamorte
27 CONDIVISIONI
Immagine

Ben Chilwell è finito nel mirino dei tifosi del Leicester. Il terzino sinistro delle Foxes ieri è stato preso di mira dai suoi stessi fan per essere stato beccato a ridere e scherzare con Ross Barkley del Chelsea alla fine della match di FA Cup che ha visto la squadra di Frank Lampard prendersi la qualificazione alla semifinale. I supporter del Leicester sono rimasti colpiti e non hanno apprezzato l'atteggiamento del loro calciatore e alcuni di loro hanno chiesto al club di venderlo nelle ore successive al match attraverso i propri profili social personali. I tifosi della squadra di Brendan Rodgers erano certamente arrabbiati per il risultato del match e la loro reazione era forse dettata anche da quello, oltre alla solita esagerazione che contraddistingue molti tifosi in alcune situazioni.

Di sicuro Chilwell conosce Barkley, e questo lo si è capito abbastanza bene, ma i tifosi del club che nel 2016 si è laureato campione d'Inghilterra con Claudio Ranieri non hanno per niente apprezzato il suo modo di relazionarsi dopo che la sua squadra era stata eliminata dalla Coppa più importante d'Inghilterra.

A suscitare questa reazione piuttosto forte avranno influito, quasi sicuramente, anche le continue voci che riguardano proprio Chilwell e un suo eventuale passaggio al Chelsea nella prossima sessione di mercato e il fatto che stesse scherzando con un calciatore Blues, che potrebbe diventare suo compagno a breve, è stata vista in malo modo. Restando in ottica mercato, Frank Lampard ieri ha avuto la possibilità di dare un'occhiata da vicino a Chilwell e nonostante sia stato il terzino sinistro ad aver permesso a Willian di incrociare per la rete decisiva, il calciatore del Leicester potrebbe essere alle sue dipendenze molto presto se dovessero partire Emerson Palmieri e Marcos Alonso.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views