Champions League, le partite di Napoli e Juventus oggi in TV: orari e dove vederle

Dopo la pausa per le Nazionali ritornano le partite di Champions League, valide per il 5° turno della prima fase, quella a Girone unico dove sono impegnate anche quattro italiane. Oggi, martedì 25 novembre scendono in campo la Juventus di Luciano Spalletti sul campo del Bodo/Glimt e il Napoli di Antonio Conte che sfida davanti al proprio pubblico del Maradona, il Qarabag. Entrambe le sfide hanno inizio alle 21:00 e sono in esclusiva su Sky.
In totale, oggi sono in calendario in totale 9 incontri con due slot distinti: due partite si disputano alle 18:45 tutte le altre alle canoniche 21:00. Tra le tante sfide ce ne sono anche alcune molto interessanti e di altissimo livello, come Chelsea-Barcellona, Borussia Dortmund-Villarreal o Manchester City-Bayer Leverkusen. Ancora nulla è deciso sul fronte qualificazione ma superata la boa della metà delle 8 gare che ogni squadra deve affrontare, i punti in palio diventano pesantissimi.
Champions League, le partite di oggi e gli orari TV
Ecco il programma delle partite di oggi per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League
- 18.45 – Ajax-Benfica – Sky Sport Max, Sky Sport 254, NowTV
- 18.45 – Galatasaray-Royale Union SG – Sky Sport 255, NowTV
- 21:00 – Bodo/Glimt-Juventus – Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NowTV
- 21:00 – Chelsea-Barcellona – Sky Sport 254, NowTV
- 21:00 – Dortmund-Villarreal – Sky Sport 257, NowTV
- 21:00 – Manchester City-Leverkusen – Sky Sport 255, NowTV
- 21:00 – Marsiglia-Newcastle – Sky Sport 256, NowTV
- 21:00 – Napoli-Qarabag – Sky Sport Calcio, Sky Sport 253, NowTV
- 21:00 – Slavia Praga-Ath. Bilbao – Sky Sport 258, NowTV
Dove vedere le partite di Champions League in tv e streaming
Tutte le partite di oggi della Champions League si possono vedere su Sky trasmesse in TV in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport oltre che in diretta streaming su NowTV e SkyGo. Nel dettaglio, la partita di Champions League della Juventus in Norvegia contro il Bodo-Glimt sarà visibile in TV su Sport Uno (201) oppure su Sky Sport (252). Per lo streaming c'è anche il servizio su NOW o utilizzando l'app dedicata per i mobile, SkyGo.
Dove vedere la sfida del Napoli al Maradona contro il Qarabag, di oggi martedì 25 novembre alle 21:00? Anche questa partita fa parte del pacchetto Sky e sarà visibile sia su Sky Sport 4K sia Sky Sport Calcio. Inoltre, grazie all'app SkyGo, Napoli-Qarabağ si può seguire in diretta in streaming su dispositivi mobili. Infine, resta valida anche in questo caso, la soluzione con NOW.