0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV 20 ottobre, dove vedere le partite: Zenit-Juve su Amazon Prime Video, Manchester-Atalanta su Sky e Infinity

Dove vedere le partite di Champions League in TV mercoledì 20 ottobre. La Juve gioca contro lo Zenit e l’Atalanta affronta in trasferta al Manchester United, entrambi i match sono in programma alle 21. Zenit-Juventus sarà trasmessa su Amazon Prime Video, Manchester United-Atalanta è visibile in TV su Sky e Infinity. Nessuna partita in programma il mercoledì è disponibile in chiaro su Canale 5.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Champions League 20 ottobre 2021, dove vedere le partite in TV e streaming
Champions League 20 ottobre 2021, dove vedere le partite in TV e streaming

Tutte le partite di Champions League di mercoledì 20 ottobre e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Per le partite della terza giornata di Champions League scendono in campo due italiane, la Juve e l'Atalanta. I bianconeri, reduci dai due successi contro Malmo e Chelsea, faranno visita allo Zenit (match in programma alle 21 su Amazon Prime Video) con l’obiettivo di consolidare il primo posto in classifica nel gruppo H alla fine del girone d’andata.

In contemporanea spazio anche all'Atalanta, che affronterà in trasferta il Manchester United all'Old Traffod. La squadra di Gasperini al momento è al primo posto nel gruppo F con 4 punti figli del pareggio contro il Villarreal e della vittoria contro lo Young Boys. L’obiettivo è quello di conquistare un risultato positivo per tenere alle spalle i Red Devils fermi a 3.

Tra gli altri match in programma, quelli più interessanti sono sicuramente Benfica-Bayern Monaco e Chelsea-Malmoe.

Manchester United-Atalanta su Sky e Mediaset Infinity, gli orari

Manchester United-Atalanta è in programma alle ore 21 e sarà trasmessa in TV su Sky. Diretta per gli abbonati all'emittente satellitare sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Per quanto riguarda invece lo streaming del confronto tra la squadra di Solskjaer e quella di Gasperini, si potrà sfruttare l'app Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky, oppure Mediaset Infinity+. In questo caso basterà per gli utenti registrati accedere all'app attraverso dispositivi fissi o mobili, sfruttando una buona connessione a internet.

Dove vedere Zenit-Juventus in TV su Amazon Prime Video e streaming

La partita tra lo Zenit San Pietroburgo e la Juventus sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. Il match tra la squadra di Semak e quella di Allegri non sarà dunque visibile in TV su Sky, e su Mediaset Infinity+. Fischio d'inizio in orario alle 21, con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini, con il commento di Massimo Ambrosini. Non è da escludere anche la presenza di big del calcio internazionale al fianco di Giulia Mizzoni, nel pre e post-partita. Zenit-Juventus dunque si potrà seguire dunque o su Smart TV, oppure sfruttando per le proprie TV Playstation 4 o 5, Xbox o dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. Inoltre il match andrà in onda anche per i possessori del decoder Sky SkyQ, ma solo se saranno abbonati ad Amazon Prime.

Partite Champions League e stasera mercoledì 20 ottobre

Tutte le partite di Champions in programma mercoledì 20 ottobre. Sul sito dell'UEFA il calendario completo:

  • 18:45 – Barcellona-Dinamo Kiev: Sky, Infinity+
  • 18:45 – Salisburgo-Wolfsburg: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Benfica-Bayern Monaco: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Chelsea-Malmo: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Lilla-Siviglia: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Manchester United-Atalanta: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Young Boys-Villarreal: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Zenit San Pietroburgo-Juventus: Amazon Prime Video
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views