0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United-Atalanta dove vederla in TV su Sky, Infinity+ o Amazon: le formazioni della partita

La partita di Champions League tra l’Atalanta e il Manchester United di Cristiano Ronaldo vale il primo posto nella classifica del girone. La Dea, capolista nel Gruppo F, ha assenze importanti in formazione: non potrà contare su Pessina, Dijmsiti e Gosens. Calcio d’inizio oggi, mercoledì 20 ottobre, alle 21:00. Sarà trasmessa in TV in esclusiva da Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ritornano gli impegni di Champions League anche per l'Atalanta di Gasperini, impegnata nella delicatissima trasferta di Manchester contro i Red Devils di Cristiano Ronaldo per difendere il primo posto nel Girone F e conquistare punti importanti per la qualificazione agli ottavi. La partita tra la squadra di Gasperini e quella di Solskjaer è in programma oggi, mercoledì 20 ottobre 2021 alle 21 all'Old Trafford. Il match sarà trasmesso in diretta TV e in streaming su Sky e Infinity+.

Si prospetta un match spettacolare che annovera però diverse assenze importanti. Per la formazione della Dea di Gasperini saranno sicuramente out Pessina, Dijmsiti e Gosens, tutti infortunati illustri per cui il tecnico dovrà mettere mano alla rosa per presentarsi con una squadra comunque competitiva. Mancherà anche Toloi, infortunatosi contro l'Empoli. Attacco sicuramente affidato a Zapata e Muriel.

Ma anche a Manchester Solskjaer – che ha dichiarato di essere ‘affascinato' dal gioco della Dea – non può sorridere del tutto: la squadra non sta vivendo un ottimo momento di forma ed è reduce dalla sconfitta contro il Leicester in campionato. Per quanto riguarda la formazione, il difensore centrale francese Rapahel Varane resterà fuori per un paio di settimane ma Maguire dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Ci sarà sicuramente Cristiano Ronaldo che per la prima volta si ritrova ad affrontare una squadra italiana dopo l'addio alla Juventus.

Dopo la vittoria ottenuta contro lo Young Boys grazie alla rete decisiva di Pessina, la Dea ha raggiunto il primo posto nella classifica del Gruppo F ma ha un solo punto di distacco dallo Young Boys (impegnato contro il Villarreal) e dallo stesso Manchester. Quello con i Red Devils, dunque, è uno scontro per il vertice della classifica.

  • Partita: Manchester United-Atalanta
  • Quando si gioca: mercoledì 20 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Old Trafford, Manchester
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Infinity+, Sky Go, Now
  • Competizione: Champions League, 3ª giornata

Dove vedere Manchester United-Atalanta in diretta TV su Sky

Dove vedere la partita dell'Atalanta in Champions League? La gara contro il Manchester United verrà trasmessa in esclusiva TV su Sky collegandosi ai seguenti canali satellitari: Sky Sport (canale 253 del satellite) e Sky Sport HD (canale 252). Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.

Dove vederla in streaming

Dove vedere Manchester United-Atalanta in streaming? La partita sarà disponibile anche in diretta streaming sulle seguenti piattaforme: con l'applicazione Sky Go per coloro che sono abbonati a Sky, e con i servizi Infinity + e Now. Per questa partita di Champions League non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset.

A che ora si gioca

La partita tra il Manchester United e l'Atalanta si gioca oggi allo stadio Old Trafford con calcio di inizio alle ore 21.00.

Le probabili formazioni di Manchester United-Atalanta di Champions League

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, B. Fernandes, Rashford; Ronaldo. All.: Solskjaer

Atalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. All.: Gasperini

Le prossime partite dell'Atalanta in Champions League

L'Atalanta è inserita nel Gruppo F insieme a Manchester United, Villarreal e Young Boys. Attualmente la Dea è prima in classifica con 4 punti. Ecco il calendario dell'Atalanta con le prossime partite in Champions:

  • 02 novembre, ore 21: Atalanta-Manchester United
  • 23 novembre, ore 21: Young Boys-Atalanta
  • 08 dicembre, ore 21: Atalanta-Villarreal
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views