0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve agli ottavi di Champions League 2021/2022

La Juve affronta il Villarreal negli ottavi di Champions League. Dopo l’1-1 della partita di andata, la squadra di Allegri si gioca la qualificazione ai quarti nel match di ritorno in programma stasera all’Allianz Stadium. Ecco il tabellone della Juve, il calendario delle partite e tutte le informazioni sul cammino dei bianconeri in Champions.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus di Allegri si giocherà la qualificazione ai quarti di Champions League all'Allianz Stadium. I bianconeri stasera ospiteranno il Sottomarino giallo di Emery per il ritorno degli ottavi della Coppa dei Campioni. Si riparte dall'1-1 del match dell'andata che ha visto i bianconeri passare in vantaggio con un gol record di Vlahovic – segnato a 30 secondi dal fischio d'inizio – e il pareggio di Parejo per i padroni di casa al 66′. La partita Juventus-Villarreal si gioca stasera alle 21.00 e sarà trasmessa su Amazon Prime Video.

Questa sera alla Juventus di Max Allegri serve una vittoria per strappare il pass ai quarti di finale: in caso di pareggio, in base alla nuova regola dei gol in trasferta, le due formazioni dovranno giocare due tempi supplementari ed eventualmente i rigori.

Ecco il calendario completo, disponibile anche sul sito della Uefa, con le partite della Juventus in Champions League 2021 per la fase a gironi, e il suo piazzamento in classifica.

Il tabellone della Juve agli ottavi di Champions League: contro chi gioca

La Juventus giocherà contro il Villarreal nel tabellone degli ottavi di Champions League 2021: i bianconeri, che hanno vinto il girone, erano tra le teste di serie, e avrebbero potuto incrociare altre squadre, come il PSG e  l'Atletico Madrid, oltre al Benfica e al Salisburgo. Nel primo sorteggio, poi annullato, la Juve avrebbe dovuto affrontare lo Sporting Lisbona.

Partite Juve in Champions League: calendario e risultati

Le date delle partite della Juventus per gli ottavi di Champions League saranno stabiliti dalla Uefa che diramerà un calendario completo. I match di andata degli ottavi si giocheranno a febbraio mentre le sfide di ritorno a marzo. Ecco il calendario completo:

  • Andata: 15-16 o 22-23 febbraio 2022
  • Ritorno: 8-9 o 15-16 marzo 2022
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views