3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zenit-Juventus dove vederla in TV su Amazon Prime Video, Canale 5 o Sky: le formazioni della partita di Champions

Oggi Zenit-Juventus di Champions League, il big match della terza giornata di Champions si vede in TV solo su Amazon Prime Video. I bianconeri arrivano in Russia da capolista del girone H dopo aver vinto contro il Malmo e Chelsea. Alla Gazprom Arena la formazione di Allegri ha la possibilità di ipotecare la qualificazione agli ottavi già al terzo turno. Dybala non ci sarà, de Ligt al posto di Chiellini, torna Alex Sandro. Ecco come vedere (anche gratis) la partita della Juventus in Champions League.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Dove vedere Zenit-Juve di Champions League oggi in TV su Amazon Prime Video
Dove vedere Zenit-Juve di Champions League oggi in TV su Amazon Prime Video

La partita di oggi tra Zenit e Juventus in Champions League per la terza giornata si vede in esclusiva TV su Amazon Prime Video, ma sarà possibile guardarla anche gratis. I bianconeri affrontano i russi allo stadio Gazprom Arena di San Pietroburgo oggi alle ore 21, con l'obiettivo di portare altri 3 punti a casa. Con sei punti in classifica, quattro gol fatti e zero subiti dai bianconeri prima del terzo turno, la classifica del girone H vede la Juve in testa, il Chelsea e lo Zenit a 3 punti e il Malmoe a 0 punti: la squadra di Allegri con una vittoria potrebbe avere già un piede e mezzo negli ottavi di finale. Le ultime notizie sulla partita riferiscono di condizioni meteo non molto favorevoli: a San Pietroburgo è arrivata la neve, elemento che non dovrebbe destare particolare preoccupazione considerato che lo stadio dello Zenit San Pietroburgo ha una struttura coperta.

Quanto alle formazioni, Allegri deve fare i conti con alcune assenze, come quelle di Dybala e Morata. Recuperato De Ligt, verrà schierato in campo con Bonucci. Chiesa e Bernardeschi in attacco, Arthur disponibile per entrare in campo a partita in corso. Per lo Zenit nessun problema di formazione: contro i bianconeri schiererà il consueto tridente composto da Malcom, Claudinho e Dzuyba. Come già detto, chi si chiede dove vedere Zenit-Juve scoprirà che non è possibile vedere alcuna diretta TV su Canale 5 o Sky, ma solo su Amazon, che ha reputato questo match come il migliore del mercoledì sera di Champions.

Due i precedenti tra Juventus e Zenit, con una vittoria per i bianconeri e un pareggio.

  • Partita: Zenit – Juventus
  • Quando si gioca: oggi, 20 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Gazprom Arena, San Pietroburgo
  • Orario: 21:00
  • Dove vederla in TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, 3ª giornata

Zenit-Juve di Champions oggi in TV, dove vedere la partita su Amazon Prime Video

Dove si vede e chi trasmette la partita tra Zenit e Juve? Il match tra Zenit e Juventus sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video, servizio riservato ai clienti Amazon già in possesso di un abbonamento Prime, ma può essere vista anche gratis effettuando una prova di 30 giorni ad Amazon Prime. Non è prevista la diretta TV né su Sky né in chiaro su Canale 5 e nemmeno sul canale streaming di Infinity+ che fa riferimento alla piattaforma di Mediaset. Come assistere al match sul grande schermo? Ci sono due opportunità. Una volta scaricata l'app su Smart TV, su decoder Sky Q potrà essere utilizzata sfruttando devices come le console di PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) oppure i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Come vedere Zenit-Juve gratis su Amazon Prime Video

Come vedere gratis Zenit-Juve? Gli utenti abbonati ad Amazon Prime Video potranno vedere Zenit-Juventus in forma gratuita e senza sostenere alcun costo aggiuntivo. L'opzione è a disposizione anche per chi non è abbonato grazie a un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. Scaduto questo lasso di tempo, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente in caso di mancato recesso da parte dell'utente. Chi è in possesso di SkyQ e un abbonamento ad Amazon Prime può vedere la partita della Juventus in Russia servendosi del decoder Sky. In alternativa è possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sul sito della Uefa.

Champions League oggi, dove vedere Zenit-Juventus in streaming

Dove vedere Zenit – Juve in streaming? Per vedere Zenit-Juventus in diretta streaming si potranno utilizzare i consueti dispositivi fissi (come un pc o la stessa smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone) a patto che siano compatibili con con l'app di Amazon Prime Video. Una volta collegati alla piattaforma basterà selezionare la finestra dedicata alla partita in programmazione.

Le probabili formazioni di Zenit-Juve di Champions League

ZENIT SAN PIETROBURGO (5-4-1): Kritsyuk; Sutormin, Barrios, Chistyakov, Lovren, Douglas Santos; Malcom, Kuzyaev, Wendel, Claudinho; Azmoun. Allenatore: Semak.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Arthur, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

Juventus in campo con un modulo diverso dal 4-4-2.  Allegri potrebbe infatti puntare sul 4-3-3. Davanti a Szczesny i quattro difensori saranno Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro (che torna tra i titolari nel reparto arretrato); Arthur (in ballottaggio con Ramsey), Locatelli e McKennie nel cuore della mediana con Bernardeschi a completare il tridente offensivo con Chiesa e Morata (ma Kean non ha perso tutte le speranze) in attacco. Semak, tecnico dello Zenit, si affida a Sutormin, Chistyakov, Rakitskiy e Douglas Santos in difesa, con Kritsyuk tra i pali. Kuzyaev e Wendel agiranno in mediana, mentre in attacco Azmoun dovrebbe agire da unica punta supportato da Malcom e Claudinho.

A che ora si gioca la partita della Juve

La partita tra lo Zenit e la Juventus si gioca oggi, mercoledì 20 ottobre 2021, a partire dalle ore 21.00 all'Allianz Stadium di Torino. Prima e dopo la partita ci saranno i consueti collegamenti con le finestre da studio e dalla Gazprom Arena per ultime notizie, interviste e commenti. La telecronaca della gara sarà condotta da Sandro Piccinini: sua la voce narrante che sarà affiancata dal commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nella VAR Room ci sarà l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese mentre per i collegamenti a bordo campo ci saranno Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Juventus in Champions League, come vedere le partite

La Juventus è inserita nel girone H della Champions League 2021-2022 con Malmo (battuto 0-3 in Svezia), Chelsea (sconfitto 1-0 all'Allianz Stadium) e Zenit San Pietroburgo. I due incontri con i russi potrebbero rivelarsi decisivi per i bianconeri che, a quota 6 punti, possono mettere le mani sul passaggio al turno degli ottavi. Ultimo incontro della fase a gironi per i bianconeri: in casa con il Malmo, mercoledì 8 dicembre.

  • Juventus-Zenit martedì 2 novembre alle 21.00: Sky e Mediaset Infinity
  • Chelsea-Juventus martedì 23 novembre alle 21.00: Canale 5 e Sky
  • Juventus-Malmo mercoledì 8 dicembre alle 18.45: Sky e Mediaset Infinity
Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views