Come vedere gratis le partite della Champions League su Amazon Prime Video

Continuano le dirette delle partite della UEFA Champions League su Amazon Prime Video: sulla celebre piattaforma di streaming, infatti, si potranno seguire le migliori partite del mercoledì sera con i match delle semifinali di Champions.
Questa sera alle ore 21.00 verrà trasmessa in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video la seconda semifinale di ritorno di Champions League, che vedrà protagonisti il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Josep Guardiola. La telecronaca dell'attesissimo match sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Sebbene, stando ai pronostici, la squadra inglese sia la favorita, avendo vinto il match di andata per 4 reti a 3, niente è ancora deciso: il Real Madrid sfrutterà la carica del Santiago Bernabeu per ribaltare la situazione e cercare di diventare la seconda finalista della prestigiosa competizione europea.
Con il match di questa sera, infatti, si deciderà chi sfiderà i Reds del Liverpool, guidati da Klopp, reduci da una spettacolare vittoria contro il Villarreal di Unai Emery.
La finale di Champions League si disputerà il 28 maggio allo Stade de France di Parigi.
Non tutte le partite di Champions saranno mandate in onda su Amazon Prime Video: le altre competizioni le trovate invece disponibili su Sky e Dazn.
Avere accesso alle partite della UEFA Champions League è molto semplice, infatti per gli abbonati Prime non sono previsti costi aggiuntivi: è sufficiente accedere con il proprio account personale ed entrare nell'aria riservata alla competizione UEFA Champions League.
Ma come vedere gratis le partite di Champions League su Amazon Prime Video? C'è una buona notizia per tutti coloro che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento e non sono ancora convinti di farlo. Infatti, Amazon offre la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, durante il quale è possibile guardare tutti i contenuti presenti nel catalogo Amazon Prime Video. Quindi, tutti coloro che attiveranno il loro account, potranno vedere in diretta streaming le partite che si disputeranno nel corso dei 30 giorni successivi.
Tutti coloro che sono interessati alla prova gratuita, devono seguire pochi e semplici passi:
- entrare su Amazon con il proprio account (se non se ne possiede già uno, è necessario crearlo);
- andare sul menù a tendina alla voce "Amazon Prime Video";
- cliccare su "Accedi o registrati";
- compilare tutti i campi contrassegnati come obbligatori e completare la registrazione.
- andare sulla voce ‘Sport’ nella sezione ‘Categorie’ e cliccare su ‘I tuoi eventi in diretta e futuri’.
Ricordiamo che l'abbonamento si rinnova automaticamente trascorsi i 30 giorni, al costo indicato, quindi, chi non volesse continuare ad usufruire dei servizi di Amazon Prime Video, dovrà ricordarsi di disdirlo manualmente.
Le partite sono visibili tramite smartphone o tablet scaricando l’apposita app, disponibile in diverse versioni sia per iOS che per Android.