Quale compro
15 Ottobre 2021
10:00

Come vedere gratis le partite della Champions League su Amazon Prime Video

Entra nel vivo la UEFA Champions League e da quest’anno c’è anche una novità interessante per tutti i tifosi, ovvero la possibilità di seguire le migliori partite del mercoledì sera su Amazon Prime Video. I match di Inter, Juventus, Milan e Atalanta saranno disponibili sulla piattaforma di streaming. Ma come vedere gratis le partite della UEFA Champions League su Amazon Prime Video? Il periodo di prova di 30 giorni è il sistema migliore per accedere al catalogo completo e seguire anche alcune tra le migliori partite di Champions League in maniera totalmente gratuita.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

La UEFA Champions League approda su Amazon Prime Video: per tutti gli appassionati di calcio, infatti, sarà possibile seguire le migliori partite di Champions del mercoledì sera, trasmesse in esclusiva sulla piattaforma di streaming online.

Su Amazon Prime Video sono già andate in onda Inter-Real Madrid e Juventus-Chelsea, mentre il 20 ottobre 2021 alle ore 21:00 si potrà seguire anche l'attesissimo match Zenit-Juventus. Il colosso dell'e-commerce, infatti, offre la possibilità ai suoi utenti di guardare le partite di Champions League direttamente dalla piattaforma di streaming, specie per quanto riguarda i migliori match delle squadre italiane: Inter, Juventus, Milan e Atalanta.

Tra i commentatori sportivi che sentiremo durante le partite di Champions, un gruppo nutrito di giornalisti e esperti del settore: Sandro Piccinini, Massimo Ambrosini, Marco Cattaneo, Giulia Mizzoni, Alessia Tarquinio, Toni, Seedorf, Julio Cesar, Zola, Marchisio, Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.

Tutte le altre partite che non rientrano nell'accordo stipulato da Amazon Prime Video saranno disponibili su Sky e Dazn.

Avere accesso alle partite della UEFA Champions League è molto semplice, infatti per gli abbonati Prime non sono previsti costi aggiuntivi: è sufficiente accedere con il proprio account personale ed entrare nell'aria riservata alla competizione UEFA Champions League.

Ma come vedere gratis le partite di Champions League su Amazon Prime Video? C'è una buona notizia per tutti coloro che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento e non sono ancora convinti di farlo. Infatti, Amazon offre la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, durante il quale è possibile guardare tutti i contenuti presenti nel catalogo Amazon Prime Video. Quindi, tutti coloro che attiveranno il loro account, potranno vedere in diretta streaming le partite che si disputeranno nel corso dei 30 giorni successivi. Nel dettaglio, chi dovesse iscriversi oggi, potrà seguire in esclusiva la partita Zenit-Juventus, che si disputerà mercoledì 20 ottobre 2021, alle ore 21:00; oltre al match del 3 novembre ancora da definire.

Tutti coloro che sono interessati alla prova gratuita, devono seguire pochi e semplici passi:

  • entrare su Amazon con il proprio account (se non se ne possiede già uno, è necessario crearlo);
  • andare sul menù a tendina alla voce "Amazon Prime Video";
  • cliccare su "Accedi o registrati";
  • compilare tutti i campi contrassegnati come obbligatori e completare la registrazione.
  • andare sulla voce ‘Sport’ nella sezione ‘Categorie’ e cliccare su ‘I tuoi eventi in diretta e futuri’.

Ricordiamo che l'abbonamento si rinnova automaticamente trascorsi i 30 giorni, al costo indicato, quindi, chi non volesse continuare ad usufruire dei servizi di Amazon Prime Video, dovrà ricordarsi di disdirlo manualmente.

Le partite sono visibili tramite smartphone o tablet scaricando l’apposita app, disponibile in diverse versioni sia per iOS che per Android.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Offerte della settimana: fino al 50% di sconto su rasoi e spazzolini elettrici
Offerte della settimana: fino al 50% di sconto su rasoi e spazzolini elettrici
Offerte bucato pulito: fino a 650€ di sconto su lavatrici e asciugatrici
Offerte bucato pulito: fino a 650€ di sconto su lavatrici e asciugatrici
Come curare la barba: la guida completa con 10 regole e i prodotti più efficaci
Come curare la barba: la guida completa con 10 regole e i prodotti più efficaci
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni