99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Quale compro

Come vedere gratis le partite della Champions League 2022/2023 su Amazon Prime Video

Il Meazza è in fermento ed è pronto ad accogliere, questa sera alle 21, l’Inter e il Porto, le due squadre che si sfideranno in occasione del girone d’andata degli ottavi di finale di Champions. La competizione sarà trasmessa su Amazon Prime Video, la famosa piattaforma di streaming. Per vedere gratis le partite della UEFA Champions League su Amazon Prime Video, se non si è già abbonati, basterà attivare il periodo di prova gratuita di 30 giorni: ecco come fare.
A cura di Quale Compro Team
99 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continuano gli ottavi di finale della Champions League. La sfida di oggi 22 febbraio è tra l'Inter e il Porto e si terrà allo stadio San Siro di Milano. Il match è previsto per le ore 21: per poter guardare la diretta basterà accedere ad Amazon Prime Video. 

Quella tra le due squadre è la partita di andata degli ottavi di finale. E mentre Inzaghi sembra avere ancora qualche perplessità sulla formazione da mandare in campo, Conceição ha, invece, le idee già molto chiare.

Ma questo non è l'unico match che potete vedere su Amazon Prime Video: sulla celebre piattaforma di streaming, infatti, si potranno seguire anche altre partite di Champions. Tutto quello che dovrete fare sarà sottoscrivere l'abbonamento ad Amazon Prime, che a partire dai prossimi giorni avrà un costo di 4,99 euro al mese o di 49,50 euro all'anno.

Sempre su Amazon Prime Video, sarà possibile vedere:

Tottenham-Milan: 8 marzo 2023, ore 21
Napoli-Eintracht: 15 marzo 2023, ore 21

Le altre competizioni, invece, le trovate invece disponibili su Sky e Dazn.

Avere accesso alle partite della UEFA Champions League è molto semplice: infatti per gli abbonati Prime non sono previsti costi aggiuntivi, è sufficiente accedere con il proprio account personale ed entrare nell'aria riservata alla competizione UEFA Champions League.

Ma come vedere gratis le partite di Champions League su Amazon Prime Video? C'è una buona notizia per tutti coloro che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento e non sono ancora convinti di farlo. Infatti, Amazon offre la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, durante il quale è possibile guardare tutti i contenuti presenti nel catalogo Amazon Prime Video. Quindi, tutti coloro che attiveranno il loro account, potranno vedere in diretta streaming le partite che si disputeranno nel corso dei 30 giorni successivi.

Tutti coloro che sono interessati alla prova gratuita, devono seguire pochi e semplici passi:

  • entrare su Amazon con il proprio account (se non se ne possiede già uno, è necessario crearlo);
  • andare sul menù a tendina alla voce "Amazon Prime Video";
  • cliccare su "Accedi o registrati";
  • compilare tutti i campi contrassegnati come obbligatori e completare la registrazione.
  • andare sulla voce ‘Sport’ nella sezione ‘Categorie’ e cliccare su ‘I tuoi eventi in diretta e futuri’.

Ricordiamo che l'abbonamento si rinnova automaticamente trascorsi i 30 giorni, al costo indicato, quindi, chi non volesse continuare ad usufruire dei servizi di Amazon Prime Video, dovrà ricordarsi di disdirlo manualmente.

Le partite sono visibili tramite smartphone o tablet scaricando l’apposita app, disponibile in diverse versioni sia per iOS che per Android.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
99 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views