Quale compro
4 Maggio 2022
10:00

Come vedere gratis le partite della Champions League su Amazon Prime Video

La UEFA Champions League torna su Amazon Prime Video: sulla piattaforma di streaming si potranno seguire alcuni dei migliori match di Champions. Per esempio, questa sera alle 21 sarà trasmessa l’attesissima competizione Real Madrid – Manchester City, in diretta dal Santiago Bernabeu. Ma come vedere gratis le semifinali di Champions League su Amazon Prime Video? Basterà attivare il periodo di prova gratuita di 30 giorni: ecco come fare.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Continuano le dirette delle partite della UEFA Champions League su Amazon Prime Video: sulla celebre piattaforma di streaming, infatti, si potranno seguire le migliori partite del mercoledì sera con i match delle semifinali di Champions.

Questa sera alle ore 21.00 verrà trasmessa in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video la seconda semifinale di ritorno di Champions League, che vedrà protagonisti il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Josep Guardiola. La telecronaca dell'attesissimo match sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Sebbene, stando ai pronostici, la squadra inglese sia la favorita, avendo vinto il match di andata per 4 reti a 3, niente è ancora deciso: il Real Madrid sfrutterà la carica del Santiago Bernabeu per ribaltare la situazione e cercare di diventare la seconda finalista della prestigiosa competizione europea.

Con il match di questa sera, infatti, si deciderà chi sfiderà i Reds del Liverpool, guidati da Klopp, reduci da una spettacolare vittoria contro il Villarreal di Unai Emery.

La finale di Champions League si disputerà il 28 maggio allo Stade de France di Parigi.

Non tutte le partite di Champions saranno mandate in onda su Amazon Prime Video: le altre competizioni le trovate invece disponibili su Sky e Dazn.

Avere accesso alle partite della UEFA Champions League è molto semplice, infatti per gli abbonati Prime non sono previsti costi aggiuntivi: è sufficiente accedere con il proprio account personale ed entrare nell'aria riservata alla competizione UEFA Champions League.

Ma come vedere gratis le partite di Champions League su Amazon Prime Video? C'è una buona notizia per tutti coloro che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento e non sono ancora convinti di farlo. Infatti, Amazon offre la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, durante il quale è possibile guardare tutti i contenuti presenti nel catalogo Amazon Prime Video. Quindi, tutti coloro che attiveranno il loro account, potranno vedere in diretta streaming le partite che si disputeranno nel corso dei 30 giorni successivi.

Tutti coloro che sono interessati alla prova gratuita, devono seguire pochi e semplici passi:

  • entrare su Amazon con il proprio account (se non se ne possiede già uno, è necessario crearlo);
  • andare sul menù a tendina alla voce "Amazon Prime Video";
  • cliccare su "Accedi o registrati";
  • compilare tutti i campi contrassegnati come obbligatori e completare la registrazione.
  • andare sulla voce ‘Sport’ nella sezione ‘Categorie’ e cliccare su ‘I tuoi eventi in diretta e futuri’.

Ricordiamo che l'abbonamento si rinnova automaticamente trascorsi i 30 giorni, al costo indicato, quindi, chi non volesse continuare ad usufruire dei servizi di Amazon Prime Video, dovrà ricordarsi di disdirlo manualmente.

Le partite sono visibili tramite smartphone o tablet scaricando l’apposita app, disponibile in diverse versioni sia per iOS che per Android.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Offerte della settimana: fino al 70% di sconto su lavatrici, lavasciuga e climatizzatori
Offerte della settimana: fino al 70% di sconto su lavatrici, lavasciuga e climatizzatori
Costumi da bagno per seno grande: le migliori marche a confronto e come sceglierli
Costumi da bagno per seno grande: le migliori marche a confronto e come sceglierli
Offerte Amazon: fino al 50% di sconto su spazzolini elettrici per tutte le età
Offerte Amazon: fino al 50% di sconto su spazzolini elettrici per tutte le età
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni