Quale compro
14 Settembre 2022
8:00

Come vedere gratis le partite della Champions League 2022/2023 su Amazon Prime Video

La Champions League continua. Oggi, 14 settembre 2022, in diretta dall’Allianz Stadium, si giocherà Juventus-Benefica. La competizione è particolarmente attesa, poiché la squadra torinese ha già all’attivo una sconfitta. Anche questa competizione della UEFA Champions League sarà trasmessa su Amazon Prime Video, la famosa piattaforma di streaming. Per vedere gratis le partite di Champions League su Amazon Prime Video, se non si è già abbonati, basterà attivare il periodo di prova gratuita di 30 giorni: ecco come fare.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Continuano le competizioni della UEFA Champions League. Oggi, 14 settembre, è il turno di Juventus-Benefica: le due squadre si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino alle ore 21.

Per la squadra di Allegri questo match è molto importante; dopo la sconfitta subita con il Paris Saint Germain la settimana scorsa, infatti, è necessario puntare alla vittoria per assicurarsi i tre punti e non rischiare l'eliminazione dalla fase a gironi. Più rilassati, invece, sono i giocatori del Benefica, che nella prima partita della competizione hanno portato a casa una vittoria.

La partita sarà disponibile in diretta su Amazon Prime Video: sulla celebre piattaforma di streaming, infatti, si potranno seguire questo altri match di Champions. Tutto quello che dovrete fare sarà sottoscrivere l'abbonamento ad Amazon Prime, che a partire dai prossimi giorni avrà un costo di 4,99 euro al mese o di 49,50 euro all'anno.

Le altre partite della fase a gironi che saranno disponibili su Prime Video sono:

  • Chelsea vs Milan: 5 ottobre, ore 21.00;
  • Barcellona vs Inter: 12 ottobre, ore 21.00.

Le altre competizioni, invece, le trovate invece disponibili su Sky e Dazn.

Avere accesso alle partite della UEFA Champions League è molto semplice: infatti per gli abbonati Prime non sono previsti costi aggiuntivi, è sufficiente accedere con il proprio account personale ed entrare nell'aria riservata alla competizione UEFA Champions League.

Ma come vedere gratis le partite di Champions League su Amazon Prime Video? C'è una buona notizia per tutti coloro che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento e non sono ancora convinti di farlo. Infatti, Amazon offre la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, durante il quale è possibile guardare tutti i contenuti presenti nel catalogo Amazon Prime Video. Quindi, tutti coloro che attiveranno il loro account, potranno vedere in diretta streaming le partite che si disputeranno nel corso dei 30 giorni successivi.

Tutti coloro che sono interessati alla prova gratuita, devono seguire pochi e semplici passi:

  • entrare su Amazon con il proprio account (se non se ne possiede già uno, è necessario crearlo);
  • andare sul menù a tendina alla voce "Amazon Prime Video";
  • cliccare su "Accedi o registrati";
  • compilare tutti i campi contrassegnati come obbligatori e completare la registrazione.
  • andare sulla voce ‘Sport’ nella sezione ‘Categorie’ e cliccare su ‘I tuoi eventi in diretta e futuri’.

Ricordiamo che l'abbonamento si rinnova automaticamente trascorsi i 30 giorni, al costo indicato, quindi, chi non volesse continuare ad usufruire dei servizi di Amazon Prime Video, dovrà ricordarsi di disdirlo manualmente.

Le partite sono visibili tramite smartphone o tablet scaricando l’apposita app, disponibile in diverse versioni sia per iOS che per Android.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Offerte eBay: fino al 45% di sconto su asciugatrici a risparmio energetico
Offerte eBay: fino al 45% di sconto su asciugatrici a risparmio energetico
Offerte eBay: fino al 75% di sconto su giacche, giubbotti e abbigliamento autunno/inverno
Offerte eBay: fino al 75% di sconto su giacche, giubbotti e abbigliamento autunno/inverno
Come e quando usare il rasoio elettrico: i consigli utili
Come e quando usare il rasoio elettrico: i consigli utili
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni