0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV 24 novembre, dove vedere le partite: Atletico-Milan su Prime Video, Inter-Shakhtar su Sky e Infinity

Dove vedere le partite di Champions League in TV mercoledì 24 novembre. L’Inter gioca in casa contro lo Shakhtar Donetsk, visibile in TV su Sky e Infinity. Il Milan sul campo dell’Atletico Madrid, partita trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League di mercoledì 24 novembre e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Per le partite della quinta giornata di Champions League scendono in campo le due milanesi, Inter e Milan. Il primo match in programma è quello dei nerazzurri che alle 18:45 allo stadio ‘Meazza' affronteranno lo Shakhtar Donetsk in un match fondamentale per la classifica del girone D che al momento vede il Real Madrid in testa con 9 punti e la squadra di Simone Inzaghi seconda con 6 lunghezze. All'andata in Ucraina, contro gli uomini di De Zerbi, la gara terminò con il punteggio di 0-0. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky e Mediaset Infinity.

Discorso diverso invece per i rossoneri che dovranno scendere in campo in Spagna, al ‘Wanda Metropolitano', contro l'Atletico Madrid in una sfida a dir poco decisiva per le sorti della squadra di Pioli nella competizione. Ibra e compagni al momento sono fermi all'ultimo posto con un solo punto nella classifica del girone B mentre i Colchoneros sono a 4 e puntano a sfruttare il match del Porto (seconda a 5) contro la capolista Liverpool saldamente in testa con 12 lunghezze e già matematicamente agli ottavi di finale. La sfida del Milan sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Tra gli altri match in programma, quelli più interessanti sono sicuramente Manchester City-PSG e Sporting Lisbona-Borussia Dortmund. 

Inter-Shakhtar su Sky e Mediaset Infinity, gli orari

Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e gli ucraini di De Zerbi sarà disponibile ai canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La sfida dei nerazzurri sarà inoltre trasmessa in streaming attraverso dispositivi mobili sull'app di Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky, oppure Mediaset Infinity+. 

Dove vedere Atletico Madrid-Milan in TV su Amazon Prime Video e streaming

Atletico Madrid-Milan è invece il match che sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. La sfida del ‘Wanda Metropolitano' non sarà dunque visibile in TV su Sky, e su Mediaset Infinity+. Fischio d'inizio alle ore 21, con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini, con il commento di Massimo Ambrosini.

Previsto un lungo pre e post-partita in campo con ospiti illustri al fianco di Giulia Mizzoni. L'app di Amazon Prime Video sarà disponibile attraverso numerose smart TV,  oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.

Partite Champions League mercoledì 24 novembre

Tutte le partite di Champions League in programma mercoledì 24 novembre in diretta TV.

  • 18:45 – Besiktas-Ajax: Sky e Mediaset Infinity
  • 18:45 – Inter-Shakhtar: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Manchester City-PSG: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Club Brugge-Lipsia: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Atletico Madrid-Milan: Amazon Prime Video
  • 21:00 – Liverpool-Porto: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Sporting-Borussia Dortmund: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Sheriff-Real Madrid: Sky e Mediaset Infinity
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views