0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Shakhtar dove vederla in TV su Amazon, Mediaset o Sky: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Match fondamentale per la qualificazione agli ottavi, l’Inter affronta lo Shakhtar per il 5° turno del Gruppo D. La partita si gioca mercoledì 24 novembre alle 18:45 a San Siro. In diretta TV su Sky, in streaming anche su Now e Infinity+. Dzeko titolare.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sfida importante in chiave qualificazione ottavi per l'Inter che per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League ospita lo Shakhtar Donetsk. La partita tra la squadra di Inzaghi e quella di De Zerbi è in programma mercoledì 24 novembre 2021, allo stadio Meazza con calcio d'inizio alle ore 18.45. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su Sky.

Per strappare il pass che vale l'accesso alla fase ad eliminazione diretta – obiettivo che manca in casa Inter da 10 anni -, la formazione nerazzurra deve vincere stasera contro lo Shakhtar e sperare che lo Sheriff perda o pareggi contro il Real Madrid.

La classifica del gruppo D vede l'Inter seconda a 7 punti, dietro il Real Madrid capolista a 9, e davanti allo Sheriff (6 punti) e lo Shakhtar, ultimo con un solo punto. Un Girone complicato dalla galoppata dello Sheriff che ha scompaginato le carte e che ha messo la squadra di Inzaghi davanti ai prossimi 90 minuti, decisivi.

Qualche problema in attacco per Inzaghi: Dzeko, uscito contro il Napoli con 7 punti di sutura, sarà titolare ma sono da valutare le condizioni Correa che ha accusato qualche fastidio muscolare. Ancora out Sanchez. Sicuramente titolare Lautaro Martinez. Recuperato Bastoni in difesa, a centrocampo Barella. De Zerbi si affida a Traoré come unica punta.

Qui le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Vitao, Marlon, Matviyenko; Stepananko, Maycon; Teté, Pedrinho, Solomon; Fernando. Allenatore: De Zerbi

  • Partita: Inter-Shakhtar Donetsk
  • Quando si gioca: mercoledì 24 novembre 2021
  • Dove si gioca: San Siro, Milano
  • Orario: 18:45
  • Dove vederla in TV: Canale 5, Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity
  • Competizione: Champions League, 5ª giornata

Dove vedere Inter-Shakhtar in diretta TV su Sky

Dove si vede Inter-Shakhtar stasera? L'Inter non può sbagliare e questa volta deve vincere contro lo Shakhtar dopo il deludente pareggio dell'andata. Un unico risultato utile per Inzaghi e i suoi giocatori per sperare nella qualificazione agli ottavi. Per vedere se l'Inter ce la farà, ci si deve sintonizzare sui canali Sky, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Inter-Shakhtar dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita Inter-Shakhtar? Se si vuole assistere alla partita attraverso lo streaming online, ci si deve appoggiare o al servizio on demand di Now, o sfruttare l'applicazione di Sky, Sky Go, oppure usufruire di Infinity+. Quest'ultimo è il servizio a pagamento di Mediaset per il live streaming tra cui, appunto, Inter- Shakhtar Donetsk di mercoledì pomeriggio.

A che ora si gioca Inter-Shakhtar: l'orario della partita di Champions

L'appuntamento è per mercoledì 24 novembre, allo Stadio San Siro di Milano. Ma Inter-Shakhtar non si giocherà al classico orario delle 21 bensì alle 18:45, valido per il quinto turno di Champions League della Fase a Gironi.

Le formazioni ufficiali di Inter-Shakhtar

Simone Inzaghi è in ansia per l'attacco: Dzeko è uscito dalla partita contro il Napoli con sette punti di sutura e non sta benissimo. Qualche acciacco anche per Correa, mentre Sanchez è sempre fuori dai giochi per il problema riscontrato in nazionale. Il solo Lautaro Martinez è in piena forma ed è ritornato al gol dopo più di un mese di astinenza. In difesa, recuperato del tutto Bastoni, non ci sarà però De Vrij mentre a centrocampo non destano più preoccupazione le condizioni di Barella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Vitao, Marlon, Matviyenko; Stepananko, Maycon; Teté, Pedrinho, Solomon; Fernando. Allenatore: De Zerbi

La classifica dell'Inter in Champions League e le prossime partite

Con due partite ancora da giocare, il Girone dell'Inter, Gruppo D, è molto contratto e tutte e quattro le squadre possono ancora ambire alla qualificazione. A guidare le fila è il Real Madrid con 9 punti, poi i nerazzurri con 7 davanti di un punto ai sorprendenti moldavi dello Sheriff a 6 punti. Chiude lo Shakhtar a un punto. Poi ci sarà ancora una sola partita da giocare prima della conclusione della prima fase di Champions League.

  • 7 dicembre 2021, Real Madrid – Inter, ore 21:00
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views