45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter agli ottavi di Champions League: tabellone e calendario delle partite

L’Inter affronta il Liverpool per gli ottavi di Champions League nel doppio confronto andata e ritorno che mette in palio la qualificazione ai quarti di finale della Coppa dei Campioni. Match di andata in programma oggi 16 febbraio ore 21.00 a San Siro, il ritorno si giocherà il prossimo 8 marzo.
A cura di Andrea Lucia
45 CONDIVISIONI
Immagine

Riprende il cammino dell'Inter in Champions League con i nerazzurri che tornano a disputare gli ottavi di finale della Coppa dei Campioni dopo 10 anni di assenza. I Campioni d'Italia sono pronti a scendere in campo per affrontare il Liverpool di Klopp: la gara di andata è in programma oggi, 16 febbraio, alle ore 21:00 al San Siro di Milano. Sarà possibile seguire Inter-Liverpool in diretta TV su Amazon Prime Video ma solo per gli abbonati. Il match di ritorno è in programma il prossimo 8 marzo: in palio la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea.

La sconfitta contro il Real Madrid durante l'ultima giornata della fase a gironi ha condannato la formazione milanese al secondo posto della classifica del Gruppo D e, di conseguenza, alla seconda fascia in occasione del sorteggio.

I match degli ottavi di finale si giocheranno tra febbraio 2022 e marzo 2022 nella classica formula che prevede una partita di andata e una di ritorno.

Qui tutte le informazioni sulle prossime partite dell'Inter nella Champions League 2021/2022 e il calendario completo dei neroazzurri previsto dalla Uefa.

Tabellone Inter, contro chi gioca agli ottavi di Champions League

L'Inter gioca contro il Liverpool agli ottavi di Champions League, sorteggiata l'avversaria pochi minuti fa a Nyon. Le altre possibili avversarie erano Manchester United, Manchester City, Bayern, Lille e Ajax: un sorteggio tutto sommato benevolo per la formazione di Inzaghi.

Calendario Inter in Champions League: le date delle partite degli ottavi

Le partite degli ottavi di Champions, e di conseguenza anche i match dell'Inter, si svolgeranno tra febbraio 2022 e marzo 2022: le partite di andata si svolgeranno il 15/16 o il 22/23 febbraio 2022 mentre i match di ritorno saranno in programma tra l'8/9 o il 15-16 marzo 2022.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views