0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid-Milan dove vederla in TV su Amazon Prime Video, Canale 5 o Sky: le formazioni della partita di Champions

Il Milan affronta l’Atletico Madrid, partita decisiva per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di Champions. Partita in TV e streaming solo su Amazon Prime Video. Ecco come vedere (anche gratis) la gara dei rossoneri.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Atletico Madrid-Milan dove vederla in TV su Amazon Prime Video: le ultime notizie formazioni della partita di Champions
Atletico Madrid-Milan dove vederla in TV su Amazon Prime Video: le ultime notizie formazioni della partita di Champions

Il Milan si gioca la sua ultima possibilità di qualificazione agli ottavi nella partita contro l'Atletico Madrid. La gara, valida per la quinta giornata di Champions League, è in programma mercoledì 24 novembre alle ore 21.00 e si vede in esclusiva TV su Amazon Prime Video, ma sarà possibile guardarla anche gratis.

Al Wanda Metropolitano di Madrid, la squadra di Pioli ha un unico risultato utile, vincere per restare ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale ma deve anche sperare che il Porto non vinca contro il Liverpool, già qualificato. Un'impresa difficile per i rossoneri che nel Girone B sono ultimi in classifica con 1 punto, a -3 proprio dall'Atletico Madrid (terzo) e -4 dal Porto (secondo). Ecco perché è fondamentale strappare i 3 punti in trasferta.

L'Atletico Madrid riparte dalla vittoria per 1-2 all'andata a San Siro (risultato che costituisce un vantaggio in caso di arrivo a pari punti) e nelle sfide contro il Milan nelle Coppe non ha mai perso, vincendo tutti i precedenti incontri in Champions League.

Quanto alle formazioni, le ultime notizie confermano le scelte di Simeone che si affida all'esperienza di Luis Suarez coadiuvato in attacco da Griezmann e Correa. Sul fronte rossonero, Ibrahimovic – autore di una doppietta contro la Fiorentina – sarà in panchina, Giroud in attacco. Non è tra i convocati Tomori che verrà sostituito da Romagnoli. Turno di riposo per Leao, sostituito da Krunic.

Qui le probabili formazioni:

Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. All.: Diego Simeone.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Giroud. All.: Stefano Pioli.

  • Partita: Atletico Madrid – Milan
  • Quando si gioca: 24 novembre 2021
  • Dove si gioca: Wanda Metropolitano, Madrid
  • Orario: 21:00
  • Dove vederla in TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, 5ª giornata

Champions League, dove vedere Atletico Madrid-Milan in TV

Dove si vede e chi trasmette la partita tra Atletico Madrid e Milan? La gara verrà mandata in onda in esclusiva su Amazon Prime Video, servizio riservato ai clienti Amazon che sono già in possesso di un abbonamento Prime, ma può essere vista anche in forma gratuita registrandosi per una prova di 30 giorni ad Amazon Prime. Non è in programmazione la diretta TV né su Sky né in chiaro su Canale 5 e nemmeno sul canale streaming di Infinity+ relativo alla piattaforma di Mediaset. È possibile vedere l'incontro sulla televisione di casa? Sì, in due modi. Scaricata l'app su Smart TV, su decoder Sky Q potrà essere utilizzata utilizzando dispositivi come le console di PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) oppure i device Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

A condurre la telecronaca di Atletico Madrid-Milan per Amazon Prime Video sarà Sarà Sandro Piccinini. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Massimo Ambrosini.

Come vedere Atletico Madrid-Milan gratis su Amazon Prime Video

La diretta di Atletico Madrid-Juventus sarà gratuita per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video. Non ci saranno costi aggiuntivi nemmeno per coloro che, sfruttando un periodo di prova di 30 giorni per i nuovi iscritti, potranno collegarsi all'evento senza pagare. Attenzione: terminato questo periodo di tempo, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente in caso di mancato recesso. Gli utenti che sono in possesso di SkyQ e un abbonamento ad Amazon Prime possono vedere la partita del Milan contro i colchoneros utilizzando il decoder Sky. In alternativa è possibile seguire tutti gli aggiornamenti in diretta sul sito della Uefa.

Atletico Madrid-Milan, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Atletico Madrid – Milan di Champions? Per vedere in diretta streaming Atletico Madrid-Milan sarà possibile utilizzare gli abituali dispositivi fissi (pc o la smart tv) e mobili (smartphone, notebook e tablet) purché siano compatibili con l'applicazione di Amazon Prime Video. Effettuato il collegamento alla piattaforma, basterà fare clic sulla finestra dedicata all'evento in programmazione per la visione della partita.

A che ora si gioca Atletico Madrid-Milan: l'orario della partita di Champions

Il fischio d'inizio della partita allo stadio Wanda Metropolitano è per le ore 21:00. A dirigere l'incontro tra Atletico Madrid e Milan (quinta giornata della Champions League 2021-2022) è stato designato l'arbitro sloveno Slavko Vincic. Gli assistenti saranno i connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic. Al Var ci sarà l'olandese Pol van Boekel.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan

Luis Suarez unica punta con Griezmann e Correa alle spalle. Il "Cholo" Simeone prepara così la sfida contro il Milan, un match da vincere a tutti i costi per puntare al secondo posto e continuare l'avventura in Champions. A centrocampo ci saranno due "vecchie" conoscenze del calcio italiano: Vrsaljko (ex di Sassuolo e Inter) e De Paul (ex Udinese). Nel Milan non ci sarà Tomori: non è stato convocato per la trasferta di Coppa, si lavora per un suo recupero domenica. Sarà probabilmente Romagnoli a giocare accanto a Kjaer, con Kalulu e Theo Hernandez esterni. Linea mediana di lotta e di governo con Kessié e Tonali. In attacco Ibrahimovic (favorito) e Giroud in ballottaggio, così come nel tridente alle spalle ci sarà uno tra Leao (favorito) e Krunic. In gruppo anche Daniel Maldini e Messias alla sua prima chiamata europea.

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. All.: Diego Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Stefano Pioli.

La classifica del Milan in Champions League: cosa deve fare per qualificarsi agli ottavi

La classifica del Gruppo B di Champions League è dominata dal Liverpool a punteggio pieno (12) per aver vinto le 4 partite del girone finora disputate. Gli inglesi hanno la qualificazione agli ottavi di finale già in tasca, nessuno può insidiarne nemmeno il primato. Porto (5) e Atletico Madrid (4) si giocano il secondo posto mentre il Milan, ultimo (1), non ha perso ancora la speranza di superare il turno. Occorre un miracolo al ‘diavolo' per riuscire nell'impresa: vincere entrambe le gare che restano (quella odierna con gli spagnoli e infine coi Reds) potrebbe non bastare ma servirebbe a restare in Coppa, scivolando verso i playoff di febbraio con le seconde classificate dei gironi di Europa League. In caso di successo, si aprirebbero le porte dei sedicesimi di finale. L'ultimo posto, invece, significa eliminazione da tutto. Il calendario riserva al Milan la possibilità di provarci fino in fondo: Il 7 dicembre a San Siro (ore 21) ci sarà il match contro il Liverpool che ad Anfield Road si è imposto per 3-2.

  • 7 dicembre – ore 21:00 – Milan-Liverpool
Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views