69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Emre Can via a gennaio. Possibile uno scambio con Paredes del Psg

Emre Can nel mercato di gennaio può lasciare la Juventus. Il tedesco potrebbe finire al Paris Saint Germain. La Juve pensa a uno scambio con Leandro Paredes, calciatore argentino con un passato con Empoli e Roma e che ha le caratteristiche ideali per Sarri. Uno scambio alla pari però non si può fare, perché le due squadre danno una differente valutazione di mercato a Emre Can e Paredes.
A cura di Alessio Morra
69 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha qualche problema a centrocampo. E anche se dopo la sconfitta con la Lazio Sarri ha detto che Bernardeschi e Ramsey possono giocare in una posizione leggermente più arretrata è molto probabile che i dirigenti bianconeri nel mercato di gennaio acquistino almeno un centrocampista. Le ultime notizie parlano in realtà di un possibile scambio tra Emre Can, che i bianconeri hanno messo fuori pure dalla lista Champions, e Paredes, ex della Roma, che gioca con il Paris Saint Germain.

Emre Can nel mercato di gennaio può lasciare la Juve

É dall’inizio di settembre che il tedesco è in lista di sbarco, esattamente da quando è stato escluso dalla lista Champions. Emre Can il posto in campo poi con il tempo è riuscito a trovarlo, giocherà contro l'Udinese, ma con i titolari a disposizione l’ex Liverpool fa la riserva. E per non perdere terreno anche con la nazionale Emre Can avrebbe deciso di andare via e il Paris Saint Germain rappresenterebbe per lui una grande opzione.

Leandro Paredes obiettivo di mercato della Juventus

L’argentino ha le caratteristiche ideali per Sarri, è un regista dai piedi buoni e con una grande visione di gioco e in questi anni ha lavorato con Giampaolo, Spalletti e Mancini, tre allenatori che prediligono calciatori di qualità a metà campo. Paredes sarebbe utilissimo a Sarri che avrebbe un vero vice Pjanic e avrebbe la possibilità di schierare sempre in veste di mezzala Bentancur, cresciuto enormemente nelle ultime settimane.

Immagine

La trattativa tra Juve e Psg per Emre Can e Paredes: le cifre

Emre Can vuole andare via, Paredes anche, l’argentino ha giocato 12 partite in stagione, ma totalmente ha disputato appena 636 minuti. Le due società potrebbero pensare a uno scambio, ma i due calciatori non hanno una valutazione simile. Il tedesco costa 30 milioni di euro, l’argentino un anno fa è passato dallo Zenit al PSG per 47 milioni.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views