1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 29 gennaio: Torino-Fiorentina dove vederla

Venerdì 29 gennaio, le partite di calcio in TV oggi e stasera anche in diretta streaming. Torino-Fioretina apre la 20sima giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno. Si gioca alle 20.45 allo stadio Olimpico ‘Grande Torino’. Nella programmazione in palinsesto riflettori puntati anche su Serie B, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Championship inglese.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 29 gennaio, le partite di calcio in TV oggi e stasera. La 20sima giornata del campionato di Serie A (la prima del girone di ritorno) si apre con la sfida tra Torino e Fiorentina. Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Olimpico ‘Grande Torino' e va in scena un match importante in chiave salvezza: da un lato la formazione di Nicola (reduce dal pareggio a Benevento) e quartultima in classifica, dall'altro la squadra di Prandelli che dopo la scoppola di Napoli ha batutto il Crotone portandosi a +7 sulla zona retrocessione. Il match verrà trasmesso in diretta TV, in chiaro (in esclusiva per abbonati) e in streaming sui canali di Sky. Nella programmazione in palinsesto riflettori puntati anche su Serie B (Vicenza-Venezia), Bundesliga (Stoccarda-Mainz), Ligue a (Lione-Bordeaux), Liga (Valladolid-Huesca) e la Champioship inglese (Reading-Bournemouth): queste ultime tutte in onda su Dazn

Torino-Fiorentina, dove vederla in tv

Su quale canali è possibile vedere Torino-Fiorentina? Fischio d'inizio del match alle 20.45, per godersi lo spettacolo i tifosi potranno sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 satellite). La gara verrà trasmessa anche in diretta streaming: per vederla servirà collegarsi alla piattaforma Sky Go (per abbonati) attraverso dispositivi fissi (pc o smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet) oppure sintonizzarsi su Now Tv, previo pagamento anche del singolo evento.

Calcio in TV oggi e stasera venerdì 29 gennaio

Ecco tutte le partite di calcio in TV venerdì 22 gennaio

  • 20.30 Stoccarda-Mainz: Sky (Bundesliga)
  • 20.45 Torino-Fiorentina: Sky (Serie A)
  • 21.00 Vicenza-Venezia: Dazn (Serie B)
  • 21.00 Lione-Bordeaux: Dazn (Ligue 1)
  • 21.00 Reading-Bournemouth: Dazn (Championship)
  • 21.00 Valladolid-Huesca: Dazn (Liga)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views