31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Lazio, protesta social di Nainggolan: “Troppi 7′ di recupero. Gol arrivato oltre”

Il centrocampista e simbolo del Cagliari, Radja Nainggolan, ha esternato tutta la sua rabbia sui social per il goal di Felipe Caicedo arrivato al 97′27, che è costato la sconfitta alla squadra sarda e che, a suo dire, è irregolare: “7′ senza che il Var è intervenuto? Già sono troppi e poi gol oltre i 7′“.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il finale di Cagliari-Lazio potrebbe avere una coda polemica piuttosto lunga. Non si spengono le discussioni in merito alla concessione del recupero di sette minuti per il match della Sardegna Arena e per il fatto che la squadra di Simone Inzaghi ha trovato il goal della vittoria al 97'27 con un goal di Felipe Caicedo. Radja Nainggolan, capitano e anima del club sardo non ha perso bene questa sconfitta in rimonta nei minuti finali ed è andato su tutte le furie. Attraverso una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, l’ex centrocampista di Inter e Roma ha affermato che la rete decisiva dei biancocelesti è  arrivato oltre i sette minuti di recupero e per questo irregolare: "7′ senza che il Var è intervenuto? Già sono troppi e poi gol oltre i 7′". Grazie a questa vittoria la Lazio ha consolidato il terzo posto, mentre il Cagliari ha fallito l'aggancio alla Roma, che è rimasta al quarto posto in solitaria.

Il gol di Caicedo arriva per "colpa" di Radja

L'arbitro Maresca aveva concesso sette minuti di recupero ma dopo quattro minuti di questo extra-time proprio Radja Nainggolan è stato sostituito con Alessandro Deiola e, per questo motivo, c'è stata l'aggiunta di altri 30" al supplemento. Malauguratamente per il Cagliari proprio in quel frangente di tempo la Lazio ha trovato il goal della vittoria.

Cagliari-Lazio, perché sono stati concessi 7′ di recupero

Nel Monday Night della giornata numero 16 della Serie A il Cagliari ha visto svanire la vittoria nei minuti di recupero e la squadra di Rolando Maran si è lamentata perché la rete del vantaggio laziale, firmata da Caicedo, è arrivata al minuto 97 e 27. Il conteggio nei minimi dettagli, regolamento alla mano, dà ragione all’arbitro Fabio Maresca. Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, non ha preso bene l'accaduto: "Assurdo 7′ di recupero".

Immagine
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views