62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, Mihajlovic sui 14 positivi al Coronavirus nel Genoa: “Sono tanti, è un focolaio”

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, al termine della sfida contro il Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del caso dei 14 tesserati del Genoa positivi al Coronavirus: “Sono tanti, sono un focolaio e bisogna fare molta attenzione”. Ha detto l’allenatore dei rossoblù che prima dell’inizio del campionato era stato anch’egli contagiato.
A cura di Fabrizio Rinelli
62 CONDIVISIONI
Immagine

Al termine della sfida contro il Parma, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione in casa Genoa e dei 14 tesserati risultati positivi al Covid-19. Il tecnico, che era stat anch'egli contagiato prima dell'inizio del campionato, ha detto la sua sulla vicenda che ha scosso la Serie A in questa serata:

“Sicuramente i contagi del Genoa sono preoccupantiha detto MihajlovicSo anche che quando ho avuto il Covid, hanno messo questa linea alta. Dipende quanta carica virale hanno i giocatori. Sicuramente c’è un focolaio". E poi quella battuta (non molto gradito sui social da parte di diversi utenti): "Adesso ho capito perché hanno preso 6 gol, magari avevano tutti la febbre (sorride ndr.)". L'auspicio sul Napoli: "Speriamo che i giocatori del Napoli non siano infetti. Avranno preso tutte le precauzioni del caso, non hanno commesso sciocchezze”.

Mihajlovic preoccupato dai 14 tesserati del Genoa positivi al coronavirus

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, a margine della sfida vinta dalla sua squadra 4-1 contro il Parma, incalzato da Sky Sport, ha parlato dell'argomento riguardante i 14 tesserati del Genoa positivi al Coronavirus non nascondendo il suo timore e preoccupazione per quello che ha definito un focolaio vero e proprio.

"Quattordici sono tantiha specificato MihajlovicQua in Italia è stata messa una linea molto alta come soglia di carica virale positiva. In altri Paesi con la mia carica potevo essere già fuori e invece ero ancora dentro in casaha proseguito lo stesso allenatore del BolognaBisogna vedere quanta carica virale, però c’è un focolaio.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views