Atletico Madrid-Inter in Champions League, formazioni ufficiali e dove vederla: Chivu cambia rispetto al derby

Si riparte con la Champions League e l'Inter è attesa da una trasferta delicatissima a Madrid contro l'Atletico di Simeone. Partita che si gioca alle 21:00 e che sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime.
Le scorie del derby perso contro il Milan devono essere subito cancellate perché la Champions non ammette passi falsi o distrazioni. Anche perché al momento il cammino nerazzurro in Europa è immacolato con 4 vittorie in altrettante partite e l'approdo agli ottavi di finale è a un passo. Inizia però il momento più duro, con gare di più alto livello rispetto alle iniziali, iniziando proprio contro i Colchoneros: a Madrid Chivu dovrà dimostrare di essere all'altezza della situazione e meritarsi sul campo la qualificazione alla fase successiva. Di fronte, i biancorossi di Simeone che in classifica a Girone unico sono un passo sotto: quota 6 punti, merito di 2 vittorie (entrambe in casa) e altrettante sconfitte.
- Partita: Atletico Madrid-Inter
- Dove: Stadio Metropolitano (Madrid)
- Quando: mercoledì 26 novembre 2025
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Amazon Prime
- Diretta Streaming: Amazon Prime
- Competizione: 5a giornata di Champions League
Dove vedere Atletico Madrid-Inter in TV: il canale in diretta
Non c'è possibilità di vedere la partita in chiaro, Atletico Madrid-Inter si potrà vedere in esclusiva solamente per gli abbonati di Amazon Prime Video che ne detiene i diritti
Atletico Madrid-Inter dove vederla in diretta streaming: l'orario
Altetico Madrid-Inter è visibile anche in live streaming ma sempre e ancora solamente per gli abbonati Prime. Anche sui mobile e dal pc la gara si potrà vedere a pagamento con un abbonamento attivo grazie al servizio di Amazon Prime Video. L'inizio del match è fissato per le 21:00.
Atletico Madrid-Inter, le formazioni ufficiali della partita di Champions
Diego Simeone deve fare i conti con gli infortunati Oblak e Le Normand. Musso e Gimenez sono i naturali sostituti mentre in attacco Alex Baena affiancherà Alvarez, con Raspadori che è pronto a subentrare nella ripresa. Nell’Inter in difesa c'è Bisseck per far rifiatare Acerbi, mentre a centrocampo Zielinski prende il posto di Sucic. In attacco coppia Lautaro-Bonny.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Musso; Molina, Gimenez, Hancko, Ruggeri; Simeone, Barrios, Cardoso, Gallagher; Alvarez, Alex Baena. A disposizione: Esquivel, De Luis, Koke, Griezmann, Sorloth, Almada, Carlos Martin, Lenglet, Pubill, Galan, Raspadori, Gonzalez. Allenatore: Diego Pablo Simeone.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Bonny, Lautaro. A disposizione: J. Martinez, Taho, De Vrij, Sucic, Thuram, Luis Henrique, Acerbi, Frattesi, Diouf, Cocchi, Alexiou, Esposito. Allenatore: Cristian Chivu.
Arbitro: François Letexier (FRA) Assistenti: Cyril Mugnier (FRA)-Mehdi Rahmouni (FRA) Quarto ufficiale: Jérémie Pignard (FRA) VAR: Willy Delajod (FRA) Assistente VAR: Tiago Martins (POR).