76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Conte pubblica una foto e viene inondato di commenti: sono interisti, c’è anche Zanetti

Un post di Antonio Conte su Instagram ha scatenato un fiume di commenti da parte dei tifosi dell’Inter: spunta anche quello del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti.
A cura di Paolo Fiorenza
76 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver lasciato il Tottenham lo scorso 26 marzo con decisione consensuale, un evento che pareva inevitabile in seguito alla durissima conferenza stampa di qualche giorno prima, Antonio Conte si è lasciato alle spalle Londra ed è tornato in Italia, abbandonando il suo vice Stellini – momentaneamente promosso a primo allenatore dagli Spurs – a un destino fatto di altre amarezze fino ad arrivare all'umiliazione da parte del Newcastle per 6-1 che è costato anche a lui la panchina.

Conte è sul mercato, chiunque in Europa voglia vincere sa che sulla piazza c'è uno specialista della materia, intanto il 53enne leccese si gode finalmente una pausa che gli consente non solo di recuperare completamente dai postumi dell'operazione alla cistifellea, ma anche di stare con la sua famiglia. Il pugliese nelle scorse ore ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono a Parigi assieme alla sua famiglia, negli splendidi scenari della Tour Eiffel e dell'Arco di Trionfo, e il post è stato l'occasione per ricevere un fiume di messaggi da parte di chi sogna di vedere Conte sulla propria panchina.

Ovvero i tifosi dell'Inter, che hanno inondato il profilo Instagram del tecnico, chiedendogli di tornare in nerazzurro fin dalla prossima estate, con tanti saluti a quel Simone Inzaghi il cui posto in panchina potrebbe essere salvato probabilmente solo dalla vittoria in Champions League anche qualora dovesse centrare il successo in Coppa Italia e piazzarsi tra le prime quattro in campionato. "Grande mister, goditi le vacanze, da luglio ti aspettiamo all'Inter", scrive uno, facendo il pieno di like. Ma non è l'unico, sono tantissimi quelli che vorrebbero ritrovare la guida carismatica del tecnico che due anni fa aveva riportato lo Scudetto nella bacheca nerazzurra dopo 11 anni di attesa.

Tra i numerosissimi commenti di stima e affetto per Conte è spuntato a sorpresa anche quello di qualcuno che nell'Inter qualcosa conta, ovvero Javier Zanetti: il leggendario capitano del Triplete e attuale vicepresidente del club si è limitato a un "bella famiglia!", accompagnando il saluto con alcune emoji di baci. Niente che significhi altro che affetto e testimonianza che assieme hanno lavorato bene nei due anni di Conte all'Inter. E tuttavia non ci sorprenderebbe vedere l'allenatore leccese di nuovo in nerazzurro tra qualche mese.

Il saluto affettuoso di Javeri Zanetti ad Antonio Conte
Il saluto affettuoso di Javeri Zanetti ad Antonio Conte

Tra i tanti che scrivono sotto il post, c'è anche qualche tifoso del Tottenham che già rimpiange Conte: "Avevi incredibilmente ragione sugli Spurs. Goditi il tuo tempo con la tua famiglia, boss". Anche queste parole hanno ricevuto tantissimi like, ma questo ormai è il passato: l'Italia chiama Antonio, sarà Milano di nuovo?

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views