27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alice Campello difende Morata dagli attacchi social: “Contavo i secondi per leggere un’altra cag***”

La moglie di Morata ha risposto duramente a chi ha criticato il marito, approfittando di un video del figlio più piccolo della coppia, che gioca a pallone.
A cura di Alessio Pediglieri
27 CONDIVISIONI
Alice Campello e Alvaro Morata (fonte: Instagram)
Alice Campello e Alvaro Morata (fonte: Instagram)

Ancora una volta Alvaro Morata è stato fatto oggetto di sarcasmo e critiche sui social. É bastato un semplice filmato del piccolo di famiglia a tirare calci ad un pallone che non si è persa l'occasione per dare contro all'attaccante spagnolo della Juventus che non sta vivendo un ottimo momento di forma e da sempre al centro delle ironie dei tifosi bianconeri, insoddisfatti del suo rendimento. Così, come era già accaduto in passato, anche questa volta non sono mancati commenti salaci e, come già successo, a prendere le parti di Morata ci ha pensato la moglie, Alice Campello.

Sul proprio profilo Instagram, Alvaro Morata ha postato un lungo video che ritrae il più piccolo dei suoi figli, Edoardo che ha appena compiuto un anno e che si diletta già a correre dietro ad un pallone. Il classico filmato di famiglia, con gli altri fratellini e lo stesso Morata nelle vesti di papà. Un quadretto amorevole che però è stato preso a pretesto per attaccare il giocatore. Tra i tanti commenti positivi, auguri per le festività e abbracci virtuali, non è sfuggito quello di un tifoso in particolare che ha voluto lasciare il proprio pensiero: "Sicuramente è più forte del padre". Parole fuori luogo che hanno scatenato la rabbia di Alice Campello, moglie di Morata che non ha penato due volte a rispondere a tono: "Stavo contando i secondi per vedere chi era il primo genio che scriveva sta cag***!!! Grandeeeeee sei il più simpatico del 2021".

Una reazione che non è nuova per la moglie di Alvaro Morata che, già in passato, aveva difeso il giocatore e marito, da attacchi via social. Di certo più violenti e vergognosi, il tutto in occasione della sfida Italia-Spagna dello scorso luglio che valeva l'accesso in finale per Euro 2020. Il motivo? Aver mostrato una fotografia in cui ritraeva se stessa e i suoi tre figli con la maglia della nazionale spagnola, dopo aver detto che avrebbe fatto il tifo per la squadra del marito. Una valanga di insulti gratuiti e violenti hanno inondato il suo account social, tanto che la stessa Campello aveva dovuto rispondere anche in quel caso a tono.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views